Swatch GP128 Originals Gent Dragon Fruit Orologio Unisex

Swatch GP128 Originals Gent Dragon Fruit Orologio Unisex

Diametro della cassa: 34.00 mmSpessore della cassa: 9.00 mmForma della cassa: ...

€ 45,00 gioielliallamoda.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,0...

gioielliallamoda.it

45Euro OROLOGIO UNISEX SWATCH DRAGON FRUIT Ref. GP128

45Euro OROLOGIO UNISEX SWATCH DRAGON FRUIT Ref. GP128

...

€ 48,50 Ebay 1165 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Ebay

stupendo

5  09.05.2012

Vantaggi:
colorato

Svantaggi:
fragile

Rapporto Qualità / Prezzo

elfina84

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

No ma vogliamo parlare di quanto sono belli questi swatch???? vi sembrerà di fare un tuffo nel passato. Hanno avuto un successo enorme negli anni novanta e dopo qualche anno , Swatch ripropone la collezione basica dei suoi orologi. Modello classico, colori nuovi, forti, vivaci, colori più sobri nella versione matt (opaca); sono sicura che nemmeno voi, come me, riuscirete a resistere a tutti questi colori io li ho comprati verde e fucsia e li metto insieme sullo stesso polso!! Sono bellissimi di tutti i colori e il prezzo??? E' un'occasione!! Per quest'estate penso di acquistare anche altre tonalità perchè sono uno più bello dell'altro,abbinabili con tutto perchè sono molto glamour e sportivi!
L'Orologio ha la cassa e il cinturino in plastica colorato, quadrante a tema ed è Water resistant, cioè resistente all'acqua.

Condividi questa opinione su

lionsxx

lionsxx

09.05.2012 13:46

grazie del info

Questa Opinione su Swatch Colour Codes GP128 è stata letta 708 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lares
  2. lionsxx