Opinione su "Swiffer Duster Kit"

pubblicata 25/11/2013 | marcy.roma
Iscritto da : 22/08/2010
Vantaggi è più piacevole spolverare, cattura la polvere e arriva nei siti più difficili.
non valutata
Efficacia

"Swiffer Duster: elimina la polvere efficamente e piacevolmente"

Devo dire la verità: finora avevo utilizzato molto raramente piumini da spolvero, ma ero ancora antiquata con i miei pezzi di vecchie lenzuola e spray per mobili...
La consideravo una spesa superflua, inoltre ho sempre odiato spolverare più di tutte le faccende domestiche.
Ma il mio rimedio aveva i suoi limiti, la polvere appena tolta si ridepositava in poco tempo, poi avendo 2 gatti e con mio figlio allergico, dovevo spolverare molto frequentemente.
Da quando ho usato per la prima volta Swiffer Duster, ho subito capito quanto tempo avevo perso finora.. ho cominciato a spolverare in un attimo lampadari, quadri, mensole in alto senza bisogno di prendere scalette o salire sulle sedie.. si riesce a spolverare anche tra e sopra oggetti e libri senza bisogno di spostarli ogni volta...
Ma la cosa davvero importante è che la polvere rimane intrappolata tra le fibre, per cui anche la maggior parte degli allergeni (circa il 75%) in essa contenuta.
Non si rischia quindi di spolverare in alto e vedersi cadere polvere sul viso.. o vederla rideposiitarsi entro breve.
Le fibre sono molto soffici, sono usa e getta, quindi non c'è niente da lavare per il nuovo utilizzo, ma un ricambio (a meno che non sia sporco accumulato da tempo), si riutilizza più volte.
Finalmente spolverare è diventato quasi un gioco... ed io che ho aspettato così tanto!!

Informazioni sul prodotto : Swiffer Duster Kit

Su Ciao da: 13/11/2012