Per una pulizia superveloce

5  14.07.2011 (24.10.2011)

Vantaggi:
molto pratico, i panni catturano un sacco

Svantaggi:
il costo dei panni di ricambio

siriabella

Su di me: Buona Pasqua!

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

E' stata la mia mamma che mi ha fatto scoprire swiffer. Infatti lei, a causa dei suoi grandi problemi di salute, faceva fatica a passare l'aspirapolvere, così aveva iniziato ad usare questo sistema catturapolvere, e mi aveva detto di trovarsi bene.

Così un giorno al supermercato mi ritrovai casualmente davanti alla confezione completa di scopa e panni swiffer e la comprai; la scopa ovviamente è smontabile, infatti il tutto sta in una piccola scatola.

Devo dire che per le pulizie generali continuo ad usare l'aspirapolvere, anche per togliere le briciole o la sabbietta della gatta, ma quando ho bisogno di dare una passata veloce uso swiffer: quanta roba raccoglie, polvere e peli! Io poi avendo la gatta ho sempre un sacco di peli in giro, e restano tutti sul panno!
Ovviamente dopo averlo passato in una stanza bisogna girare il panno dall'altra parte, perché il lato utilizzato sarà pieno! Meglio prima rimuovere a mano anche l'eccesso che rimane sui bordi. Cattura veramente!

I panni di ricambio sono un po' costosi, ma volendo si possono comprare anche quelli di altre marche, anche se effettivamente gli Swiffer mi sembra che raccolgano di più.

La scopa è leggerissima, non si fa fatica per niente a passarla in giro, è supermaneggevole e passa veramente dappertutto!
E' un prodotto che sento di poter consigliare in tutta sincerità!

(l'opinione, modificata o meno, è presente anche su altro sito)

siggibau

swiffer forever! :)

michela.prox

michela.prox

14.07.2011 17:41

io ho però notato che quelli delle altre marche sono meno buoni di quelli originali.

Questa Opinione su Swiffer Starter Kit è stata letta 240 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. betta.73