Opinione su "Swiffer Starter Kit"

pubblicata 14/07/2011 | siriabella
Iscritto da : 08/07/2011
In attesa che mi approvino un nuovo inserimento (2 già respinti) rispolvero qualche vecchia opinione. Da quando io o e mio marito siamo diventati Mamma e Papà affidatari il tempo a disposizione per stare su ciao è pochissimo!
Vantaggi molto pratico, i panni catturano un sacco
Svantaggi il costo dei panni di ricambio
Rapporto prezzo/qualità

"Per una pulizia superveloce"

E' stata la mia mamma che mi ha fatto scoprire swiffer. Infatti lei, a causa dei suoi grandi problemi di salute, faceva fatica a passare l'aspirapolvere, così aveva iniziato ad usare questo sistema catturapolvere, e mi aveva detto di trovarsi bene.

Così un giorno al supermercato mi ritrovai casualmente davanti alla confezione completa di scopa e panni swiffer e la comprai; la scopa ovviamente è smontabile, infatti il tutto sta in una piccola scatola.

Devo dire che per le pulizie generali continuo ad usare l'aspirapolvere, anche per togliere le briciole o la sabbietta della gatta, ma quando ho bisogno di dare una passata veloce uso swiffer: quanta roba raccoglie, polvere e peli! Io poi avendo la gatta ho sempre un sacco di peli in giro, e restano tutti sul panno!
Ovviamente dopo averlo passato in una stanza bisogna girare il panno dall'altra parte, perché il lato utilizzato sarà pieno! Meglio prima rimuovere a mano anche l'eccesso che rimane sui bordi. Cattura veramente!

I panni di ricambio sono un po' costosi, ma volendo si possono comprare anche quelli di altre marche, anche se effettivamente gli Swiffer mi sembra che raccolgano di più.

La scopa è leggerissima, non si fa fatica per niente a passarla in giro, è supermaneggevole e passa veramente dappertutto!
E' un prodotto che sento di poter consigliare in tutta sincerità!

(l'opinione, modificata o meno, è presente anche su altro sito)

• siggibau pubblicata 08/06/2012
    sì ottim0!
  • JennyGateau pubblicata 14/07/2011
    swiffer forever! :)
  • michela.prox pubblicata 14/07/2011
    io ho però notato che quelli delle altre marche sono meno buoni di quelli originali.

Informazioni sul prodotto : Swiffer Starter Kit

Su Ciao da: 10/02/2009