Opinione su "Symantec Norton 360 5.0"

pubblicata 21/02/2012 | antonio500
Iscritto da : 20/02/2012
Ciao a tutti :) Il mio nome è Antonio, mi piace tanto scrivere e cercare di descrivere al meglio prodotti tecnologici , inoltre ho anche un canale YouTube con guide di informatica, il mio canale YT è nino565445
Soddisfacente
Vantaggi nessuno
Svantaggi ampio uso di RAM e processore, scarso rilevamento di virus
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Pessimo antivirus... Sconsigliatissimo!!"

Symantec Norton 360 5.0

Symantec Norton 360 5.0

Vi sconsiglio altamente l'uso di questo antivirus! L'ho usato per ben 2 anni e mi sono trovato malissimo, avevo il pc pieno zeppo di virus!!! Ho dovuto formattare per ben 2 volte... ( 1 volta all'anno xD ).
Non so esattamente il prezzo dato che lo ha acquistato mio padre... penso si aggiri ai 40 euro per tre pc,ma non sono rimasto affatto soddisfatto da questo orribile prodotto!.
La prima cosa che noterete è l'alto uso della RAM, per non parlare del processore! Se non avete un computer potente allora potete rinunciare! (provandolo in un vecchio pc stavo impazzendo!!! :D).
Si aggiorna automaticamente (naturalmente), non è affatto performante e il rapporto qualità/prezzo è altissimo!!!.
Lo sconsiglio veramente a tutti, provate qualcosa di meglio anche free ( potete provare Avast free antivirus o Avira, sono i migliori in assoluto! )

• daddy99 pubblicata 01/05/2013
    Ok, grazie! :)
  • Martin_89 pubblicata 15/08/2012
    Io ho Norton 360, è leggerissimo e va come una scheggia, il problema deve essere per forza del tuo pc...provare a fare una bella formattazione ?
  • supercocco78 pubblicata 04/03/2012
    hai detto bene, meglio i free e concordo che Avira e Avast sono i migliori

Informazioni sul prodotto : Symantec Norton 360 5.0

Marca: Symantec