Symantec Norton Internet Security 2011

Symantec Norton Internet Security 2011

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Symantec Norton Internet Security 2011

Tutte le opinioni su Symantec Norton Internet Security 2011

lento ma buono

3  01.03.2012

Vantaggi:
funziona perfettamente

Svantaggi:
è pesante

cuocky

Iscritto da:01.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 7 utenti Ciao

dal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezza dal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezzadal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezzadal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezza

murales69

murales69

05.03.2012 19:15

opinione priva di utilità visto che è piena di errori e ripeti le stesse cose più volte

alexvers

alexvers

04.03.2012 21:51

e ricevi pure i MU:..............................

supercocco78

supercocco78

04.03.2012 11:43

a che serve ripetere le stesse frasi più volte? ci sono anche le mini opinioni se non riesci ad arrivare a 120 parole

Questa Opinione su Symantec Norton Internet Security 2011 è stata letta 301 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. slurp90

1. murales69
  2. alexvers
  3. supercocco78

Symantec PcAnywahere Host 12.1 Symantec PcAnywahere Host 12.1

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Symantec Norton 360 Aggiornamento Symantec Norton 360 Aggiornamento
Antivirus - per Windows XP Home Edition, Windows XP Professional, Windows XP Media Center Edition 2005, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Business, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Ultimate
Symantec Norton 360 3.0 Symantec Norton 360 3.0
Antivirus