Opinione su "Symantec Norton Internet Security 2011"

pubblicata 01/03/2012 | cuocky
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"lento ma buono"

dal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezza dal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezzadal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezzadal mio punto di vista symantec norton internet security 2011 è un prodotto ottimo e molto funzionale facile da installare e con un ottimo supporto tecnico ma purtroppo rallenta notevolmente il sistema operatico a causa della sua pesantezza

inutile

• murales69 pubblicata 05/03/2012
    opinione priva di utilità visto che è piena di errori e ripeti le stesse cose più volte
  • alexvers pubblicata 04/03/2012
    e ricevi pure i MU:..............................
  • supercocco78 pubblicata 04/03/2012
    a che serve ripetere le stesse frasi più volte? ci sono anche le mini opinioni se non riesci ad arrivare a 120 parole

Informazioni sul prodotto : Symantec Norton Internet Security 2011

Antivirus