Symantec Norton Save & Restore

Symantec Norton Save & Restore

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Symantec Norton Save & Restore

Tutte le opinioni su Symantec Norton Save & Restore

Symantec save e restore

2  29.04.2007

Vantaggi:
veloce intuitivo

Svantaggi:
ha dei limiti

kenpippo

Iscritto da:25.06.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

La prima impressione di Norton Save & Restore che ho avuto quando l'ho installato sul mio computer, non è stata proprio negativa negativa: il programma di Symantec esegue il backup di singoli file così come di intere partizioni e dischi fissi.

Anche la velocità con cui esegue questi compiti è degna di nota in quanto dopo averlo installato e fatto "ruzzare" come si dice da noi per un po', ha fatto abbastanza presto a fare lo scan completo del sistema, a differenza dei suoi "fratelloni" antivirus che invece quando li usai mi hanno spesso e volentieri piantato la macchina.

Però, non sempre ci si può fidare completamente del backup e ne so qualcosa in quanto tempo fa ho perso molti dati ma questa è un'altra storia.

Per esempio nel caso in cui la cartella "Documenti" sia già stata ipoteticamente messa al sicuro.

Volendo poi eseguire nuovamente il backup di questa stessa cartella ma su un altro hard disk (interno oppure esterno), il programma indicherebbe i dati da memorizzare.

In realtà, però, verrebbero memorizzati solo i dati nuovi o modificati e di conseguenza tutti quelli controllati precedentemente non verrebbero presi in considerazione.

Per questo motivo questo software secondo me è un pochetto, come dire, "discutibile".

E' comunque nel complesso facile da utilizzare, veloce da "configurare" e intuibile e tuttosommato abbastanza "leggerino" ma almeno per quanto mi riguarda dopo averlo provato ho preferito optare per altre soluzioni

federichina

federichina

09.05.2007 02:01

Anche secondo me questo software ha dei limiti e non è il migliore come molti pensano!! ciaoo!

ondulino

ondulino

07.05.2007 00:07

buona opinione e buon prodotto, a rileggerci. ciao

OOfarfallaOO

OOfarfallaOO

01.05.2007 02:34

ottimi suggerimenti! εїз

Questa Opinione su Symantec Norton Save & Restore è stata letta 1021 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. walterino
  2. vito26
  3. nitta

1. boulevard
  2. mag_Ari
  3. BaBBa75

Symantec Backup Exec System Recovery Virtual 2010 Ml CD Win Symantec Backup Exec System Recovery Virtual 2010 Ml CD Win
Back-up & Recovery Software
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Symantec PcAnywahere 12.1 Host And Remote Symantec PcAnywahere 12.1 Host And Remote
Remote Access Software
Symantec Mail Security Smtp 5.0 Symantec Mail Security Smtp 5.0