SysPack.com

SysPack.com

Opinione su "SysPack.com"

pubblicata 23/05/2009 | morgan.p
Iscritto da : 23/05/2009
Vantaggi Ottimo assortimento, buoni prezzi e competenza
Svantaggi Per il momento nessuno
non valutata

"Opinione su Syspack Computer Italia"

Dopo averne sentito parlare da amici che me l'hanno consigliato, nel mese di gennaio sono andato ad acquistare un computer assemblato presso il loro negozio di Roma.
Premetto che ho già acquistato in precedenza altri pc in vari negozi della capitale, ho quindi un po' di esperienza nel campo, ma ho preferito comunque scegliere uno dei pc preassemblati che pubblicizzano, allettato soprattutto dal prezzo e dalle marche dei componenti scelti.
Ho aspettato circa una settimana per l'assemblaggio di tutto, e devo dire di non aver avuto problemi finora: la macchina va che è una meraviglia.
L'unico problema riscontrato è stata l'eccessiva rumorosità della ventola originale del processore, ma riportando pochi giorni dopo l'acquisto il pc in assistenza, mi è stata sostituita con una più performante e silenziosa, caldamente consigliata dal loro tecnico, e devo dire che ora è tutto ok.

non valutata

• Pata1981 pubblicata 23/05/2009
    Non dici molto..cerca di essere un po piu preciso..

Informazioni sul prodotto : SysPack.com

Su Ciao da: 12/01/2001