SysPack.com

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva SysPack.com

Tutte le opinioni su SysPack.com

Opinione su Syspack Computer Italia

5  23.05.2009

Vantaggi:
Ottimo assortimento, buoni prezzi e competenza

Svantaggi:
Per il momento nessuno

morgan.p

Iscritto da:23.05.2009

Dopo averne sentito parlare da amici che me l'hanno consigliato, nel mese di gennaio sono andato ad acquistare un computer assemblato presso il loro negozio di Roma.
Premetto che ho già acquistato in precedenza altri pc in vari negozi della capitale, ho quindi un po' di esperienza nel campo, ma ho preferito comunque scegliere uno dei pc preassemblati che pubblicizzano, allettato soprattutto dal prezzo e dalle marche dei componenti scelti.
Ho aspettato circa una settimana per l'assemblaggio di tutto, e devo dire di non aver avuto problemi finora: la macchina va che è una meraviglia.
L'unico problema riscontrato è stata l'eccessiva rumorosità della ventola originale del processore, ma riportando pochi giorni dopo l'acquisto il pc in assistenza, mi è stata sostituita con una più performante e silenziosa, caldamente consigliata dal loro tecnico, e devo dire che ora è tutto ok.

Pata1981

Pata1981

23.05.2009 19:11

Non dici molto..cerca di essere un po piu preciso..

Questa Opinione su SysPack.com è stata letta 1306 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.