SysPack.com

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva SysPack.com

Tutte le opinioni su SysPack.com

pessimo servizio

1  28.03.2012

Vantaggi:
velocita'

Svantaggi:
assistenza terribile

bazerlitz

Iscritto da:28.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

ho preso un prodotto che si e' rivelato non conforme a quanto avevo richiesto (una tastiera il cui unico problema erano i tasti neri ovvero completamente senza scritte visibili)

nonostante l'abbia riportato in negozio e nonostante io sia un vecchio cliente che ha speso diverse migliaia di euro presso lo store, mi e' stato negata la sostituzione.

gli ho lasciato sia la tastiera che i soldi, visto che si trattava di soli 48 euro.

a questo punto sconsiglio l'acquisto presso questo negozio vista l'assistenza post vendita ricevuta

dal mio punto di vista non ha senso comprare presso un negozio che offre un servizio post vendita inferiore a quello che puo' offire un qualunque venditore ebay che vende a prezzi inferiori dando un'assistenza di pari livello a quella da me ricevuta.

michir76

michir76

28.03.2012 15:15

bella opinione

Questa Opinione su SysPack.com è stata letta 684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. michir76

1. Gianfy.Ely