TDK DVD-R 4.7 GB

5  09.03.2012

Vantaggi:
qualità affidabilità

Svantaggi:

Qualità Velocità

Rapporto Prezzo/Qualità

vales84

Iscritto da:21.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ciao a tutti!

Voglio parlarvi ora di questi dvd scrivibili della tdk.
Sono dvd - R, ed hanno una capacità di 4.7 gb, la classica insomma, e possono essere scritti fino a 16 x di velocità.

Credo siano tra i migliori supporti in commercio, ne ho utilizzati tanti nel tempo, e non mi è mai successo di bruciarne nessuno, pur masterizzandoli sempre ad alta velocità.

Inoltre sono affidabilissimi, i dati non si perdono, i dischi che ho sono tutti perfettamente funzionanti, e devo dire compatibili con tutti i lettori che ho poi utilizzato in seguito.

Anche a livello audio e video si comportano molto bene, sono dei supporti molto qualitativi, tdk non si smentisce mai, è un marchio di successo da decenni in questo campo.

E' da un pò che non acquisto dvd di questa marca, ma quando li compravo mi pare costassero intorno all' euro e cinquanta, comunque soldi ben spesi,
Consigliati!

grazie per le info

hattrader

hattrader

12.03.2012 18:24

io preferisco i verbatim, ma anche i tdk sono molto affidabili

Questa Opinione su TDK DVD-R 4.7GB è stata letta 564 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mr_Hauza
  2. miluzza88
  3. hattrader

1. davide-priolo
  2. sarastella24
  3. rosinacamardi

TDK DVD-RW 4.7GB TDK DVD-RW 4.7GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 1, 3, 2 - DVD-RW - Lato singolo - Strato: Singolo
Compra subito
TDK DVD-R 4.7 TDK DVD-R 4.7
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 25, 1, 50, 5, 10, 100, 2, 3, 20 - DVD-R, DVD+R, DVD-RW - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB
TDK Dvd+r 8.5GB TDK Dvd+r 8.5GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 5, 1, 10 - DVD+R - Lato singolo - Strato: Doppio - 8500 MB