TDK DVD-R 4.7GB

Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 5, 25, 50, 10 - DVD-R - Lato singolo - Strato: Singolo

Opinione su "TDK DVD-R 4.7GB"

pubblicata 09/03/2012 | vales84
Qualità audio
Praticità d'uso

"TDK DVD-R 4.7 GB"

Ciao a tutti!

Voglio parlarvi ora di questi dvd scrivibili della tdk.
Sono dvd - R, ed hanno una capacità di 4.7 gb, la classica insomma, e possono essere scritti fino a 16 x di velocità.

Credo siano tra i migliori supporti in commercio, ne ho utilizzati tanti nel tempo, e non mi è mai successo di bruciarne nessuno, pur masterizzandoli sempre ad alta velocità.

Inoltre sono affidabilissimi, i dati non si perdono, i dischi che ho sono tutti perfettamente funzionanti, e devo dire compatibili con tutti i lettori che ho poi utilizzato in seguito.

Anche a livello audio e video si comportano molto bene, sono dei supporti molto qualitativi, tdk non si smentisce mai, è un marchio di successo da decenni in questo campo.

E' da un pò che non acquisto dvd di questa marca, ma quando li compravo mi pare costassero intorno all' euro e cinquanta, comunque soldi ben spesi,
Consigliati!

Grazie a tutti

Alla prossima

• Mr_Hauza pubblicata 15/03/2012
    ok!
  • miluzza88 pubblicata 13/03/2012
    grazie per le info
  • hattrader pubblicata 12/03/2012
    io preferisco i verbatim, ma anche i tdk sono molto affidabili

Informazioni sul prodotto : TDK DVD-R 4.7GB

EAN: 8026924646959, 8026924646966, 4902030323417, 4902030323295, 5054484308782, 0490203019525

Marca: TDK

Tipo di DVD: DVD-R

Quantità nel pacchetto: 5

Numero di strati: Singolo

Lato singolo/ lato doppio: Lato singolo

Etichettatura disco: No

Su Ciao da: 03/03/2014