TELE2 Rimborso Canone

Immagini della community

TELE2 Rimborso Canone

> Vedi le caratteristiche

46% positiva

29 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "TELE2 Rimborso Canone"

pubblicata 16/12/2008 | spacecake
Iscritto da : 26/10/2004
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi NON CHIAMANO PIù GLI OPERATORI PER PROPORTI LE OFFERTE TELE 2
Svantaggi TUTTI
molto utile
Rapporto Qualità/Prezzo
Possibilità di utilizzo per tutta la giornata
Convenienza

"TELE 2 TUTTO COMPRESO ANCHE LA SOLA"

Qualche mese fa ho deciso di aderire all'offerta di Tele 2 tutto compreso.
Mi sembrava una buona proposta perchè, a detta dell'operatore, per soli 16,90 euro al mese, avrei potuto navigare illimitatamente e a velocità supersonica e telefonato gratuitamente verso tutti con solo 15 centesimi di scatto alla risposta, il tutto senza dover più corrispondere il canone Telecom...
Quindi abbandonata la mia cara, in ogni senso, Alice dopo circa 10 giorni di attesa ricevo il modem, il telefono voip e il contratto da Tele 2, da rispedire firmato al mittente. Con mia grande sorpresa noto subito che il collegamento è già attivo e posso navigare e telefonare fin da subito. Ovviamente tutta questa rapidità è legata al fatto che una volta collegati modem e telefono e cominciati ad utilizzarli, come suggerito dalle istruzioni allegate, DECADE LA POSSIBILITA' DI RECEDERE DAL CONTRATTO!!!!! quindi, attenzione perchè non è vero che si hanno 10 giorni per ripensarci come assicurato invece dall'operatore all'atto dell'adesione.
I problemi "tecnici" sono anche loro cominciati fin da subito
-telefono che squillava ad ogni ora della giornata;
-telefono muto quando ricevevamo telefonate;
-navigazione lenta e limitata, infatti non vanno i P2P.
inoltre con il voip si è costretti a tenere il modem sempre acceso e collegato alla presa elettrica e se va via la luce ovviamente non va!!!
Contattata l'assistenza, prima via mail, poi telefonicamente, il numero è a pagamento, mi suggeriscono di di eseguire alcune prove sull'impianto. L'impianto è ok ma i problemi continuano... chiamo di nuovo l'assistenza tecnica e parlo con i "tecnici" tele 2 che ovviamente non sanno neanche di cosa stai parlando e non sanno mai darti una risposta per risolvere i problemi sulla tua linea. Quindi oltre ad avere operatori che stressano quotidianamente con le loro offerte vantaggiose Tele 2 si permette di avere anche personale tecnico assolutamente non preparato.
La mia esperienza con Tele 2 è assolutamente negativa e ad inizio 2009 ho deciso che tornerò, pagando il recesso a tele 2 e il subentro a Telecom, alla vecchia "cara" telecom.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3633 volte e valutata
83% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • gvitos pubblicata 11/08/2011
    mai pensato di lasciare Telecom
  • Aperella pubblicata 04/01/2009
    concordo con te,quelli di tele 2 sono totalmente OUT, per causa loro ho avuto sei problemicosì sono tornata alla cara telecom.....vedremo.....
  • di123 pubblicata 16/12/2008
    hai ragione! Truffano sempre
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : TELE2 Rimborso Canone

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 09/10/2006