TELE2 Rimborso Canone

Valutazione complessiva (30): Valutazione complessiva TELE2 Rimborso Canone

Tutte le opinioni su TELE2 Rimborso Canone

TELE 2 TUTTO COMPRESO ANCHE LA SOLA

1  16.12.2008

Vantaggi:
NON CHIAMANO PIù GLI OPERATORI PER PROPORTI LE OFFERTE TELE 2

Svantaggi:
TUTTI

spacecake

Iscritto da:26.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Qualche mese fa ho deciso di aderire all'offerta di Tele 2 tutto compreso.
Mi sembrava una buona proposta perchè, a detta dell'operatore, per soli 16,90 euro al mese, avrei potuto navigare illimitatamente e a velocità supersonica e telefonato gratuitamente verso tutti con solo 15 centesimi di scatto alla risposta, il tutto senza dover più corrispondere il canone Telecom...
Quindi abbandonata la mia cara, in ogni senso, Alice dopo circa 10 giorni di attesa ricevo il modem, il telefono voip e il contratto da Tele 2, da rispedire firmato al mittente. Con mia grande sorpresa noto subito che il collegamento è già attivo e posso navigare e telefonare fin da subito. Ovviamente tutta questa rapidità è legata al fatto che una volta collegati modem e telefono e cominciati ad utilizzarli, come suggerito dalle istruzioni allegate, DECADE LA POSSIBILITA' DI RECEDERE DAL CONTRATTO!!!!! quindi, attenzione perchè non è vero che si hanno 10 giorni per ripensarci come assicurato invece dall'operatore all'atto dell'adesione.
I problemi "tecnici" sono anche loro cominciati fin da subito
-telefono che squillava ad ogni ora della giornata;
-telefono muto quando ricevevamo telefonate;
-navigazione lenta e limitata, infatti non vanno i P2P.
inoltre con il voip si è costretti a tenere il modem sempre acceso e collegato alla presa elettrica e se va via la luce ovviamente non va!!!
Contattata l'assistenza, prima via mail, poi telefonicamente, il numero è a pagamento, mi suggeriscono di di eseguire alcune prove sull'impianto. L'impianto è ok ma i problemi continuano... chiamo di nuovo l'assistenza tecnica e parlo con i "tecnici" tele 2 che ovviamente non sanno neanche di cosa stai parlando e non sanno mai darti una risposta per risolvere i problemi sulla tua linea. Quindi oltre ad avere operatori che stressano quotidianamente con le loro offerte vantaggiose Tele 2 si permette di avere anche personale tecnico assolutamente non preparato.
La mia esperienza con Tele 2 è assolutamente negativa e ad inizio 2009 ho deciso che tornerò, pagando il recesso a tele 2 e il subentro a Telecom, alla vecchia "cara" telecom.

gvitos

gvitos

12.08.2011 01:25

mai pensato di lasciare Telecom

Aperella

Aperella

04.01.2009 22:52

concordo con te,quelli di tele 2 sono totalmente OUT, per causa loro ho avuto sei problemicosì sono tornata alla cara telecom.....vedremo.....

di123

di123

16.12.2008 18:38

hai ragione! Truffano sempre

Questa Opinione su TELE2 Rimborso Canone è stata letta 2707 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. di123

1. gvitos