TIM

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva TIM

Tutte le opinioni su TIM

cercasi nuovi stimoli

4  06.07.2001

Vantaggi:
il prezzo e' basso

Svantaggi:
il periodo e' ancora difficile

agodav

Iscritto da:03.06.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

buy a gennaio 2001
buy a febbraio
buy a marzo
ad aprile targwet price 10 euro
a maggio giudizio: buy
a giugno considerato sottovalutato.
siamo a luglio e il titolo naviga tra i 5,5 e i 6 euro, ben lontano dai massimi di 13,6 euro. Perche' e' precipitato? Forse e' stato coinvolto nella caduta dei cosidetti "tmt", Si continua a dire che il titolo e' da comprare. Ho letto l'altro giorno che on famoso fondo di investimento ha aquistato un notevole numero di azioni TIM definendoli a buon mercato, e di questo ne sono convinto anch'io. Pero' intanto l'azione non decolla e molti risparmiatori sono preoccupati. Potrebbe pesare anche l'effetto UMTS: dwefinito da alcuni un possibile flop, la concorrenza sempre piu' aguerrita, il mercato forse un po' saturo, A questo punto si e' arrivati a un punto dove incalza un forte dubbio: lasciare o radoppiare. Io non do alcun consiglio, l'unica cosa e' di non fidarsi delle proprie intuizioni.

09.07.2001 16:34

Secondo la stampa Telefonica starebbe per rilevare la quota del 20% di British Telecom in Blu. L’acquisizione dovrebbe avvenire entro settembre ed entro fine anno seguirebbe l'integrazione con Ipse (di cui Telefonica possiede il 45,6%). EFFETTO La notizia si inserisce in uno scenario di consolidamento nel settore della telefonia mobile ed è positiva per le società che già operano sul mercato, come Tim che dovrà fare i conti con un concorrente in meno. Anche la valutazione di Blu (intorno a 2.1 miliardi di euro), è coerente con le nostre ipotesi. Dei soci di Blu, il gruppo Autostrade (32%) è intenzionato a vendere, mentre Mediaset (9%) intende mantenere la sua partecipazione. da bipielle.net

06.07.2001 20:28

..e soprattutto non fidarsi degli analisti...compra luxottica e Iti holding

livia20

livia20

06.07.2001 00:48

giocare ma non giocare e la vera vittoria. pultroppo .... ci si capita tutti . ciao

Questa Opinione su TIM è stata letta 741 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gianfry.b
  2. pago78