SUFFICIENTE MA PECCATO CHE IL PROFUMO SCOMPARE

3  25.11.2007

Vantaggi:
economico

Svantaggi:
il profumo non si sente sul bucato,in polvere non si scioglie bene

Francy1982

Iscritto da:24.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Avendo provato tutti i detersivi per lavatrice esistenti in commercio,non può mancare certo il tres,vista anche la sua economicità.posso dire che non si tratta di un prodotto del tutto negativo,anzi,è abbastanza efficace,ha solo un difetto che per me però è grave:una volta asciutto il bucato non ha alcuna profumazione pertanto ho dovuto acquistare un ammorbidente molto ma molto profumato e persistente.La versione in polvere va usata ad altissime temperature pena un bucato macchiato e residui di detersivo sparsi sui capi(il classico alone bianco),nella versione liquido è abbastanza efficace ma ripeto che non ha profumo. Per la precisione,quando si apre il flacone,si sente un leggero odore,che però non si sente più quando i capi sono asciutti.Quindi lo consiglio a chi vuole ridurre i costi sui detersivi ma che non da importanza alla profumazione di un sapone da bucato ed inoltre lo si trova spessissimo in offerta un po'ovunque.

22.10.2012 16:10

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su TRES LAVATRICE è stata letta 511 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diventa

1. 123paolocesare
  2. francy83-2008
  3. Asiuletta
e ancora un altro iscritto