Tama B42BNS-ANB Starclassic Bubinga

Tama B42BNS-ANB Starclassic Bubinga

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Tama B42BNS-ANB Starclassic Bubinga

Tutte le opinioni su Tama B42BNS-ANB Starclassic Bubinga

Adrenalina e potenza, TAMA non fallisce!

4  19.12.2011

Vantaggi:
Ottimo rapporto q/p, suoni potenti e precisi, meccaniche invidiabili

Svantaggi:
a mio parere nessuno

Rapporto qualità prezzo

Qualità del suono

Qualità del prodotto

Facilità d'utilizzo

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Sedendomi davanti, ho già l'impressione di avere tra le mani un'eccellente prodotto. Al primo colpo, mi innamoro di questa batteria. Sarà per il buon prezzo a cui l'ho acquistata o per l'esperienza del marchio nel costruire batterie, ma la Starclassic è un sinonimo di garanzia per me, a tal punto da averla comprata a scatola chiusa su Internet.
Il suono è caldo, potente e preciso, con un riververo naturale carico di armonici.
In studio registrazione, il fonico mi disse che non aveva mai sentito prima una cassa così potente, a tal punto che non l'ha dovuta minimamente equalizzare.
La tama si riconferma come una garanzia, sia nella qualità del legno che delle finiture e dell'hardware. Il tutto ad un prezzo davvero ridicolo per la qualità del prodotto. Vivamente consigliata!

27.12.2011 15:36

Mi spiace, ma è una batteria! Più che commentata...va suonata!!

MyrtilleMarine

MyrtilleMarine

25.12.2011 11:06

da sviluppare ! è troppo breva

Questa Opinione su Tama B42BNS-ANB Starclassic Bubinga è stata letta 817 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

"poco utile" per (50%):
  1. MyrtilleMarine

Tama Imperialstar Standard / MCS Tama Imperialstar Standard / MCS
(+) Versatili su tutti i generi,propensa al rock e metal,suono stupendo
(-) Evitate di prendervi il pedale in dotazione,è deboluccio,acquistate l'Iron Cobra Tama!
Tama Starclassic Performer SP522EAFS Tama Starclassic Performer SP522EAFS
(+) Ottima resa per svariati generi,pratica da montare e smontare es. per i live.poco ingombrante
(-) Io ho trovato difficolta nel trovare le pelli di ricambio per i tom
Tama Rockstar Custom EFX
(+) Profonda!