Ma dov' il vecchioTamagotchi?

3  19.04.2009

Vantaggi:
Semplice

Svantaggi:
Noioso

siggibau

Iscritto da:02.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Partendo dal presupposto che sono un'amante del vecchio e caro TAMAGOTCHI e di tuti i suoi omonimi ed imitazioni, non capisco proprio come abbiano fatto a creare queto gioco, dal nulla dire, che con il Tamagotchi ha poco a che fare!
S ok c' il personaggio, ma non cresce! S affamato, ma mangia a pagamento, con i soldi che tu guadagni, e poi non hai tante cose che puoi comprargli o far indossare!
Esistono 12 negozi, ma ovviamente si potranno comprare con i soldi, a poco a poco.
I negozi sono la pasticceria, il negozio di fiori, il benzinaio, il Mc donald's (presente anche qui!!), la sartoria, il sushi bar, la clinica, il bowling, la sala concerti, l'aereoporto (dentro un aereo), e 2 giochi ancora bloccati..
Il gioco veramente noioso, dopo un p che capisci il meccanisco.. divertente per chi deve imparar le forme e riconoscerle..ma per il resto nulla!
Dopo un bl p di soldi guadagnati riesci ad aprire tutti i negozi, e anche ad ampliarli, ma la base sempre la stessa..diventa solo un tantinello pi difficile, ma nulla di impossibile!
A me personalmente non piace molto, ma capisco che per i bambini vada bene, non c' nulla di difficile, n di sanguinolento!

Condividi questa opinione su

PIXIE2DIXIE

PIXIE2DIXIE

30.04.2009 22:16

nulla si ottiene senza denaro...Ciao e buon w/e

micchi72

micchi72

19.04.2009 23:42

noi abbiamo il gioco manuale ma ancora i bimbi non ci giocano!

siculo60

siculo60

19.04.2009 18:16

interessante, ciao

Questa Opinione su Tamagotchi Connexion Corner Shop 2 (NDS) è stata letta 709 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PIXIE2DIXIE
  2. Chaos93
  3. mauiruggi

1. fedebres

Risultati simili a Tamagotchi Connexion Corner Shop 2 (NDS)