Tanoa International Hotel, Nadi

Tanoa International Hotel, Nadi

Hotel - Votualevu Road Po Box 9203 Nadi International Airport, Fiji

Opinione su "Tanoa International Hotel, Nadi"

pubblicata 23/04/2012 | Il_replicante
Iscritto da : 18/04/2012
Vantaggi Bella struttura,persona professionale,buona cucina
Svantaggi troppo lontano dal mare
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Per una sola notte è ok"

Nell'agosto 2008,io e un gruppo di amici,ci organizzamo per andare a trovare un nostro carissimo amico trasferitosi dall'Italia in Australia,che non vedevamo da oltre 5 anni e, quale stagione poteva essere migliore se non l'estate che prendiamo le ferie?
Programmammo tutto nei minimi dettagli,ma soprattutto un breve permanenza persso le isole Fiji,visto che ci saremmo trovati di passaggio.
Come bisognerebbe sapere,per chi ha studiato mediamente la geografia,le Fiji sono un arcipelago,ossia un insieme di tante isole( circa 300) e fanno parte del continente dell'Oceania,alloccate a sud dell'oceano pacifico.
Noi scendemmo all'aereoporto internazionale di Nadi,ben collegato con l'Australia.
Il paesaggio era davvero spettacolare,pieno di verde,gente molto allegra e cordiale e disponibilissima a fornire indicazioni su come potersi spostare e raggiungere un hotel adatto alle nostre esigenze...chiedemmo un po' in giro e ci fu indicato il Tanoa International Hotel,situato praticamente a circa 5 minuti di macchina dall'aeroporto,per cui prendendo il taxi le spese per giungervi furono minime.
Questo hotel è davvero carino ma non proprio moderno,perche' le stanze sono arredate in stile fijiano,ma nell'insieme erano accoglienti e pulitissime,dotate anche di piano bar,decoder dvd,impianto stereo e molto profumate.
Il bagno era semplice,ma pulitissimo,vi era una semplicissima vasca da bagno e una cabina doccia.
Il ristorante era molto carino,anche esso arriedato nello stesso stile delle camere ,il personale molto gentile e professionale e la cucina,almeno per i miei gusti era buona,anche se da quelle parti è molto piu' presente quella cinese o giapponese( di europeo c'è ben poco).
L'hotel era provvisto anche di piscina molto invitante,ma a me piace di piu' il mare e non lo feci il bagno,perchè esso distava dall'hotel parecchio e non valeva la pena allontanarsi poi così tanto,se la nostra permanenza non doveva durare piu' di un giorno.
Concludendo,consiglierei ad amici,parenti e conoscenti,questo hotel,solo per una notte,perchè da come si è capito,chi è amante del mare riscontrerebbe problemi,ma per il resto lo considero seriamente delizioso.

• beatrice6 pubblicata 12/05/2012
  • PiccolaAngioletta pubblicata 05/05/2012
    ke bella l'Australia *___*
  • 2012 pubblicata 27/04/2012
    Passo l' ottima segnalazione a mia moglie :-)

Informazioni sul prodotto : Tanoa International Hotel, Nadi

Hotel - Votualevu Road Po Box 9203 Nadi International Airport, Fiji