Taormina

pubblicata 11/02/2017 | marisel
Iscritto da : 20/02/2015
Vantaggi moooltooo bella

"Bellissima località"

Ho avuto la fortuna di visitare questa splendida località turistica della Sicilia alcuni anni fa. Spero di tornarci presto. Peccato che sia stata l'ultima tappa del mio fantastico viaggio e poi dritti a casa. Una volta terminata la colazione in hotel sono uscita per poter visitare la cittadina. Splendida davvero. Un mare e un cielo azzurri, clima splendido quasi ad ottobre. Si resta affascinati a guardare il paesaggio che spazia tra mare e monti. Bella la vista dell'Etna da ogni punto. Molto pulita ed ospitale. Particolare il centro storico, con le viuzze e scalinate. Vari balconi con tantissimi fiori. Splendide botteghe dove si possono acquistare meravigliosi ricordini da portare a casa. Soffermarsi nei bar e punti di ristoro è una delizia. Un tripudio di dolci tipici della Regione, cannoli, cassate, croissant e merendine alla panna. Povera dieta. Tutto buonissimo. Mi è rimasto impresso il Belvedere sul mare, nei pressi si può visitare la chiesa di San Nicola. Prezzi nella media fuori stagione, alti nella stagione di punta. Da visitare.

• fabgirl pubblicata 12/02/2017
    Taormina è semplicemente meravigliosa! Spero di tornarci presto, con i miei figli, grazie
  • onda123 pubblicata 11/02/2017
    Grazie per la bellissima recensione
  • marta01 pubblicata 11/02/2017
    forse da siciliana sono particolarmente esigente quando si parla di certe perle della mia terra. Un po' stringatella la tua opinione su una località che forse avrebbe meritato una descrizione un po' più ricca e meno didascalica. Grazie e alla prossima

Informazioni sul prodotto : Taormina

Su Ciao da: 24/09/2007