pochi che lo apprezzano e lo capiscono veramente

3  21.10.2004

Vantaggi:
Originale

Svantaggi:
Non un regista per tutti

trottola84

Su di me: "Alla fine, sia l'ottimista sia il pessimista muoiono. Ma hanno goduto la vita in maniera del t...

Iscritto da:15.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

A me Taratino non piace.
Insomma non particolarmente.
Non è questo il tipo di regista che piace a me.
Non ho visto neanche molti dei suoi film ma solo "Kill Bill"e "Pulp Fiction" quindi premetto che non sono una che può tanto analizzare la persona, però quello che ho notato è che molta gente dice che gli piace Tarantino solo per sentirsi "fico". Si infatti quando ho osato dire che non mi è piaciuto Kill Bill, molti mi hanno risposto "si ok, è particolare, tarantino è tarantino".
Ma che vuol dire tarantino è tarantino???
ora solo perchè si chiama così, perchè ha questa fama a lui tutto è concesso???
dico solo che se a fare Kill Bill Fosse stato un ignoto qualsiasi almeno la metà, se non di piu della gente avrebbe detto che il film faceva schifo!
Inoltre per aprrezzare il film bisogna avere una certa cultura di manga, cose giapponesi, vari splatter, insomma passioni che non sono di tutti! è per questo che sono stupita del successo che ha avuto il film! io che non ho minimamente una cultura su certe cose non sono stata in grado di apprezzarlo e a molta gente non credo quando mi dice che gli piace , sopratutto chi dice "vabbe ma tarantino è tarantino"
Vorrei invitare solo quelle persone con poca personalità che anche se Tarantino non vi piace o non lo capite (come me) che non c'è niente da vergognarsi, non siete stupidi, non è una vergogna non ammettere che è un mito!

ilgattojazz

ilgattojazz

07.02.2006 20:44

...io con Kill Bill mi ci sono addormentata... senza offesa per nessuno, ma è uno dei film più noiosi che abbia mai visto.

besoz84

besoz84

05.05.2005 04:10

ogni regista a il suo sile! vedi tarantino, muccino..ecc kill bill ha avuto il suo fascino quando è uscito anche xkè non era tutto li..ci sarebbe stata anche la seconda parte. Il mio moroso ama tarantino, qui abbiamo tutti i suoi film e x favore...non guardare "dal tramonto all alba" che se no ti metti le mani tra i capelli :o) ciao!

Hugger33

Hugger33

28.04.2005 10:42

premetto che a me Tarantino piace ma anche io mi sono accorto che c'è stato un periodo in cui andava di moda .... adesso un po' meno , credo . Io ho cominciato ad apprezzarlo dal suo primo film "Le Iene" , non sono ancora riuscito a vedere qualche suo flop ma sono certo che mi piacerebbero anche quelli :) E' troppo avanti !! La regia è distorta nel contorto ... a volte troppo strana (vedi "Dal tramonto all'alba")

Questa Opinione su Tarantino, Quentin è stata letta 429 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilgattojazz
  2. epy