Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

Opinione su "Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici"

pubblicata 31/03/2011 | lauraestrema
Iscritto da : 12/03/2011
Soddisfacente
Vantaggi ha una maniglia
Svantaggi non protegge granchè
Rapporto prezzo/qualita

"CityGear Skin Custodia Standard"

La custodia Targus è stata creata per ospitare notebook di ultima generazione, dagli schermi standard di 14 e 16 pollici. Tra le caratteristiche degne di nota di questo prodotto c'è il tessuto in Neoprene che ultimamente sta prendendo sempre più piede, grazie alla sua versatilità, elasticità, ma soprattutto alla semplicità di utilizzo, che rende questo materiale lavabile facilmente anche a mano.

Il colore è un semplice blu abbastanza intenso, ma ho visto anche la versione chiara. Il mio pensiero va subito alla zip: ho avuto molte custodie e se c è una cosa che controllo è la zip, perchè una volta rotta quella, tutto è da buttare. Sinceramente ho smesso di comprare le custodie a zip e preferisco quelle a strappo.

Questa custodia l'ho trovata molto minimal, o slim come viene chiamata normalmente, senza spazi aggiuntivi per aggiungere tutti gli elementi necessari al notebook come cavetteria e trasformatori o hard disk esterni e quant altro. Si presta quindi bene solo per trasporti tra casa e ufficio o brevi tragitti. Non proprio il mio uso quotidiano. Sicuramente lo spazio si può creare però, a seconda del laptop che si usa(se occupa tutto lo spazio disponibile è impossibile) quindi starà alla pazienza dell'utilizzatore, non vorrei che mi fraintendeste: io quando parlo di spazio intendo tasche esterne, agganci o sacchetti anche sulla tracolla, insomma.. aggiunte.

Ovviamente il costo è paritario alle capacità che offre, e per neanche 15 euro ci può stare. L'imbottitura è veramente minima e dubito che possa assorbire qualsiasi tipo di danni.. ma magari all'interno di una borsa resistente le cose possono andare per il meglio. Mio voto personale: 6, ho visto di meglio.

• lallalx80 pubblicata 07/04/2011
  • irina89 pubblicata 02/04/2011
    un prezzo assolutamente accessibile
  • siculo60 pubblicata 02/04/2011
    otime informazioni

Informazioni sul prodotto : Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

Questa skin compatta in neoprene, dotata di manico a scomparsa, consente di portare comodamente con sé il portatile (con schermo fino a 16") in tutta sicurezza. Il neoprene è resistente alle intemperie e funge da protezione antigraffio e antiurto per il computer.

Descrizione Prodotto: Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle - borsa trasporto notebook

Tipo prodotto: Borsa trasporto notebook

Colore: Nero, crema

Materiale prodotto: Poliuretano, Poliestere

Dimensioni (LxPxH): 40.64 cm x 3.81 cm x 27.94 cm, 40.64 cm x 4.19 cm x 27.94 cm, 40.6 cm x 3.8 cm x 27.9 cm

Peso: 350 g

Compatibilità Notebook: 16"

Cinghia: Maniglia

Garanzia del produttore: Garanzia a vita

Generale

Profondità: 3.81 cm, 4.19 cm, 3.8 cm

Altezza: 27.94 cm, 27.9 cm

Peso: 350 g

Compatibilità Notebook: 16"

Dimensioni compatibilità Notebook: 38.74 cm x 4.19 cm x 26.67 cm, 38.74 cm x 3.81 cm x 26.67 cm, 38.7 cm x 4.2 cm x 26.8 cm

Cinghia: Maniglia

Colore: Nero, crema

Garanzia del produttore

Servizi e supporto: Garanzia a vita

Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - vita operativa

Su Ciao da: 28/03/2011