Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

Opinione su "Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici"

pubblicata 16/04/2012 | matteoferrari
Iscritto da : 28/04/2010
....
Vantaggi ---
Svantaggi ---
Rapporto prezzo/qualita

"Il mio colore preferito"

Non sempre si ha bisogno per forza di una borsa per pc o perchè già si possiede un' altra borsa o forse perchè dobbiamo trasportare il nostro pc in altro modo. E' proprio quello che è capitato a me quest' estate. Dovendo partire e quindi riporre il portatile in valigia, proprio non mi andava di riporlo alla meglio e allora mi sono messo subito alla ricerca.

Il marchio è oramai conosciuto e da me testato più volte, senza mai malcontenti e soprattutto senza mai brutte sorprese. Anche stavolta si conferma ottimo nella produzione di periferiche o borse per pc.

Il prodotto in questione è una protezione in neoprene per pc portatili di 15.6 pollici. Dal design sicuramente moderno ed accattivante, ho trovato conveniente questa custodia non solo per le funzionalità ma anche e soprattutto per il prezzo di soli 10 euro. Io l'ho acquistata in internet su un noto store ma in seguito ho potuto constatare che è in vendita in molti negozi ad un prezzo non più alto di 15 euro. Il compure è protetto dagli urti accidentali, dalla polvere e dall'usura del tempo.

• epy pubblicata 03/11/2012
  • chiccosuperstar pubblicata 12/06/2012
    Ottime info!!
  • irina89 pubblicata 19/04/2012
    è un colore veramente solare

Informazioni sul prodotto : Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

La custodia per portatili Zamba 15,6" di Targus vanta un design moderno e accattivante, in grado di proteggere il laptop da graffi e ammaccature. Realizzata per alloggiare portatili con schermo fino a 15,6", è disponibile in colori vivaci, con esterno in neoprene impermeabile, che donano alla custodia un tocco di personalità e resistenza. Si può utilizzare da sola oppure all'interno di un'altra borsa e, grazie alla pesante imbottitura, garantisce un livello maggiore di protezione del portatile per studenti e professionisti durante il trasporto. L'interno vanta un rivestimento antigraffio che funge da morbida superficie imbottita per il laptop.

Descrizione Prodotto: Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve - custodia per notebook

Tipo prodotto: Custodia per notebook

Colore: Arancione, Porpora

Materiale prodotto: Neoprene

Dimensioni (LxPxH): 40.5 cm x 2 cm x 30 cm

Peso: 300 g

Compatibilità Notebook: 15.6"

Caratteristiche: Antigraffio, resistente all'acqua

Localizzazione: Europa

Garanzia del produttore: Garanzia a vita

Generale

Caratteristiche: Antigraffio, resistente all'acqua

Colore: Arancione, Porpora

Localizzazione: Europa

Garanzia del produttore

Servizi e supporto: Garanzia a vita

Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - vita operativa

Su Ciao da: 08/12/2010