Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

Tutte le opinioni su Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici

Il mio colore preferito

4  16.04.2012

Vantaggi:
-  -  -

Svantaggi:
-  -  -

matteoferrari

Su di me: ....

Iscritto da:28.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Non sempre si ha bisogno per forza di una borsa per pc o perchè già si possiede un' altra borsa o forse perchè dobbiamo trasportare il nostro pc in altro modo. E' proprio quello che è capitato a me quest' estate. Dovendo partire e quindi riporre il portatile in valigia, proprio non mi andava di riporlo alla meglio e allora mi sono messo subito alla ricerca.

Il marchio è oramai conosciuto e da me testato più volte, senza mai malcontenti e soprattutto senza mai brutte sorprese. Anche stavolta si conferma ottimo nella produzione di periferiche o borse per pc.

Il prodotto in questione è una protezione in neoprene per pc portatili di 15.6 pollici. Dal design sicuramente moderno ed accattivante, ho trovato conveniente questa custodia non solo per le funzionalità ma anche e soprattutto per il prezzo di soli 10 euro. Io l'ho acquistata in internet su un noto store ma in seguito ho potuto constatare che è in vendita in molti negozi ad un prezzo non più alto di 15 euro. Il compure è protetto dagli urti accidentali, dalla polvere e dall'usura del tempo.

epy

Ottime info!!

irina89

irina89

19.04.2012 22:15

è un colore veramente solare

Targus Zamba 15.6" manicotto del computer portatile / 15,6" borsa del computer portatile viola

Targus Zamba 15.6" manicotto del computer portatile / 15,6" borsa ...

TSS18301EU

€ 59,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Targus 15.6 inch / 39.6cm Zamba Laptop Sleeve 15.6 pollici è stata letta 294 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Guenda-Dubens

1. epy