Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

Tutte le opinioni su Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici

CityGear Skin Custodia Standard

3  31.03.2011

Vantaggi:
ha una maniglia

Svantaggi:
non protegge granchè

lauraestrema

Iscritto da:12.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

La custodia Targus è stata creata per ospitare notebook di ultima generazione, dagli schermi standard di 14 e 16 pollici. Tra le caratteristiche degne di nota di questo prodotto c'è il tessuto in Neoprene che ultimamente sta prendendo sempre più piede, grazie alla sua versatilità, elasticità, ma soprattutto alla semplicità di utilizzo, che rende questo materiale lavabile facilmente anche a mano.

Il colore è un semplice blu abbastanza intenso, ma ho visto anche la versione chiara. Il mio pensiero va subito alla zip: ho avuto molte custodie e se c è una cosa che controllo è la zip, perchè una volta rotta quella, tutto è da buttare. Sinceramente ho smesso di comprare le custodie a zip e preferisco quelle a strappo.

Questa custodia l'ho trovata molto minimal, o slim come viene chiamata normalmente, senza spazi aggiuntivi per aggiungere tutti gli elementi necessari al notebook come cavetteria e trasformatori o hard disk esterni e quant altro. Si presta quindi bene solo per trasporti tra casa e ufficio o brevi tragitti. Non proprio il mio uso quotidiano. Sicuramente lo spazio si può creare però, a seconda del laptop che si usa(se occupa tutto lo spazio disponibile è impossibile) quindi starà alla pazienza dell'utilizzatore, non vorrei che mi fraintendeste: io quando parlo di spazio intendo tasche esterne, agganci o sacchetti anche sulla tracolla, insomma.. aggiunte.

Ovviamente il costo è paritario alle capacità che offre, e per neanche 15 euro ci può stare. L'imbottitura è veramente minima e dubito che possa assorbire qualsiasi tipo di danni.. ma magari all'interno di una borsa resistente le cose possono andare per il meglio. Mio voto personale: 6, ho visto di meglio.

lallalx80

siculo60

02.04.2011 14:59

otime informazioni

Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle

Targus 15 -​ 16 inch ​/ 38.​1 -​ 40.​6cm Laptop Skin with .​.​.

TSS26601EU

€ 24,81 amazon.it elettronica 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Targus TSS266EU - Gar.ITALIA

Targus TSS266EU -​ Gar.​ITALIA

Spedizione IMMEDIATA!!! Laptop SleevesQuesta skin compatta in neoprene, dotata ...

€ 25,82 mediastar.it 52 Valutazioni

Costi di sped.: 11.​51 EUR

Disponibilità: Disponibile

mediastar.​it

Targus TSS266EU - Gar.ITALIA

Targus TSS266EU -​ Gar.​ITALIA

***Spedizione IMMEDIATA*** Laptop SleevesQuesta skin compatta in neoprene, ...

€ 25,82 cytech.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 11,51

Disponibilità: Disponibile

cytech.​it

Questa Opinione su Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici è stata letta 554 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Walapay

1. lallalx80
  2. irina89
  3. siculo60

1. bibbybibby

Risultati simili a Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Laptop Skin with Handle 16 pollici