730 ti ho svelato!

5  13.04.2004

Vantaggi:
E' FAVOLOSO !  !  !

Svantaggi:
nessuno !  !  !

Completezza informazioni

Moaning

Iscritto da:28.09.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

E' il terzo anno che utilizzo il programma di taxonline per compilare il mio modello 730 e devo dire che ha fatto passi veramente da gigante.
Per chi vorrà ora iniziare ad imparare a compilarsi il 730 non ci saranno veramente problemi di alcun genere, in quanto il programma è strutturato in modo tale da evitarti di fare errori.
Inoltre ti fà il calcolo immediato e puoi sapere subito il tuo credito o il tuo debito.
Prima di utilizzare il programma di taxonline ero costretta ad affidare tutti quei pezzetti di carta al mio commercialista che poi "ci pensava lui" così mi trovavo a firmare delle dichiarazioni senza capire niente di quanto e cosa avevo dichiarato. Adesso ho tutto sotto controllo e ho addirittura sistemato delle cose che il mio vecchio "CARO" commercialista mi sbagliava.
Qundi non abbiate paura a compilare il modello anche se siete dei neofiti; verrà ad ogni modo ricontrollato e validato dal vostro CAF (che ve lo controllerà gratuitamente o, nel caso ci siano molti errori, vi addebiterà una somma irrisoria tipo 10 euro).
Certo se siete più esperti e temerari è possibile inviare il tutto via internet.
Comodo, pratico, veloce, grazie TAXONLINE!

Gio-vi

Gio-vi

14.04.2004 16:39

Da provare quindi?

Elisabet

Elisabet

13.04.2004 19:46

non avevo ancora senti parlare di questo sito ...la sua utilità è indiscussa. Se poi è riuscito a risolvere questioni che il suo commercialista non riusciva a sistemare ... mi sembra che prima di parlare abbia anche sperimentato!

Denise73

Denise73

13.04.2004 16:22

Fichissimo!! Però ho bisogno di un altro aiuto: entro quando devo compilarlo? (Perchè quest'anno "me tocca"!!!) Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Questa Opinione su Taxonline.it è stata letta 3305 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Elisabet

1. walterino