Taxonline.it

Vantaggi E' FAVOLOSO!!!
Svantaggi nessuno!!!
Completezza informazioni

"730 ti ho svelato!"

E' il terzo anno che utilizzo il programma di taxonline per compilare il mio modello 730 e devo dire che ha fatto passi veramente da gigante.
Per chi vorrà ora iniziare ad imparare a compilarsi il 730 non ci saranno veramente problemi di alcun genere, in quanto il programma è strutturato in modo tale da evitarti di fare errori.
Inoltre ti fà il calcolo immediato e puoi sapere subito il tuo credito o il tuo debito.
Prima di utilizzare il programma di taxonline ero costretta ad affidare tutti quei pezzetti di carta al mio commercialista che poi "ci pensava lui" così mi trovavo a firmare delle dichiarazioni senza capire niente di quanto e cosa avevo dichiarato. Adesso ho tutto sotto controllo e ho addirittura sistemato delle cose che il mio vecchio "CARO" commercialista mi sbagliava.
Qundi non abbiate paura a compilare il modello anche se siete dei neofiti; verrà ad ogni modo ricontrollato e validato dal vostro CAF (che ve lo controllerà gratuitamente o, nel caso ci siano molti errori, vi addebiterà una somma irrisoria tipo 10 euro).
Certo se siete più esperti e temerari è possibile inviare il tutto via internet.
Comodo, pratico, veloce, grazie TAXONLINE!

• Gio-vi pubblicata 14/04/2004
    Da provare quindi?
  • Elisabet pubblicata 13/04/2004
    non avevo ancora senti parlare di questo sito ...la sua utilità è indiscussa. Se poi è riuscito a risolvere questioni che il suo commercialista non riusciva a sistemare ... mi sembra che prima di parlare abbia anche sperimentato!
  • Denise73 pubblicata 13/04/2004
    Fichissimo!! Però ho bisogno di un altro aiuto: entro quando devo compilarlo? (Perchè quest'anno "me tocca"!!!) Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Informazioni sul prodotto : Taxonline.it

Su Ciao da: 04/07/2001