STATE ALLA LARGA

1  22.12.2010

Vantaggi:
Non ne ho trovati

Svantaggi:
INAFFIDABILI

dada68

Su di me: Dinamico e molto curioso di tutto ciò che mi circonda. Spesso vi darò ottimi consigli sul mondo Inte...

Iscritto da:19.12.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Dopo tanti acquisti ci sono cascato anch'io indotto, però, dalla fiducia in PIXMANIA.
Infatti ho acquistato un NETBOOK SAMSUNG BIANCO del valore di circa 240,00 sul sito di PIXMANIA e, guardacaso, TECHMANIA.BIZ era il subfornitore certificato.
Premetto che quanto acquistato serviva per il regalo di Natale di mia figlia e quindi dovevo garantirmi la spedizione entro il 20 max 21 di dicembre.
Effettuo l'acquisto il 5 di dicembre senza dare troppa importanza al subfornitore. Oramai di PIXMANIA avevo imparato a fidarmi ma da ora in poi non lo farò più.
Un paio di giorni dopo aver effettuato l'acquisto mi chiama un referente, gentilissimo, di TECHMANIA.BIZ proponendomi un cambio dell'oggetto acquistato perchè subito disponibile. La cosa mi sorprende e mi faccio inviare modello e specifiche della proposta. Scopro che quanto propostomi è innegabilmente di valore e di qualità inferiore.
RIFIUTO ed ammoscando eventuali problemi chiedo di dichiararmi la data di spedizione dell'oggetto. Mi viene risposto che questa sarà effettuata nei termini contrattuali SENZA DICHIARARMI LA DATA.
Da li in poi è stata una guerra.
Come è andata a finire? che invece del NETBOOK SAMSUNG BIANCO sono riuscito a farmi spedire il 20 dicembre un NETBOOK SAMSUNG NERO pari modello (meno male). Come faccio a spiegarlo a mia figlia? mi viene in mente qualche film in cui nasce un figlio nero da due genitori bianchi - boh!!!
Due considerazioni finali:
- il fornitore TECHMANIA.BIZ ha effettuato una vendita allo SCOPERTO, senza cioè avere a magazzino l'oggetto o la conferma d'ordine e consegna da parte del suo sub-fornitore. Meno male che è riuscito a spedirmi lo stesso PC anche se con colorazione diversa.
- non mi è piaciuta per niente la proposta di un oggetto di valore inferiore spacciandolo pe la stessa cosa. Meno male che sono un esperto del mercato informatico, altrimenti qualcun'altro ci potrebbe scascare. DIFFIDARE!!!! sempre e comunque.
- PIXMANIA non mi ha aiutato per niente. Ho chiedo esplicitamente un loro intervento. Mi hanno risposto che vige un apposita garanzia con i loro subfornitori per la quale potevano intervenire direttamente solo DOPO 20 GIORNI dalla data dell'ordine.
PIXMANIA MI HAI DELUSO, TECHMANIA.BIZ per quanto mi riguarda puoi chiudere (e faresti un favore a molti clienti ignari).

Un saluto,
Dd

Staff.Techmania

Staff.Techmania

23.05.2011 18:36

Il Cliente ha ordinato in data 06/12, la spedizione è stata evasa in data 17/12. Se 3 gg lavorativi di ritardo (comprensibile in periodo pre festivo) sono equiparabili a una truffa... Non processiamo ordini allo scoperto nè rispondiamo a becere provocazioni.

gio0062

gio0062

19.04.2011 10:48

inutile

Espedito_70

Espedito_70

31.03.2011 13:00

non pertinente

Questa Opinione su Techmania.biz è stata letta 1193 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yunaleska
  2. epy