Techmania.biz

Techmania.biz

Opinione su "Techmania.biz"

pubblicata 23/02/2012 | antonioespositoz
Iscritto da : 23/02/2012
Vantaggi Serietà, professionalità, e offerte molto buone
Svantaggi il navigatore non conosceva la strada.

"Iphone 4s 16gb Bianco"

Ieri sera mi sono recato allo Store di Techmania a battipaglia in via brodolini. Sono andato per conoscere lo store e per vedere i prodotti che avevano. Non li conoscevo, e ho scoperto la loro esistenza sul web, e ho visitato il loro sito e ho trovato molte offerte interessanti. Sono stato colpito dal prezzo dell’iphone 4s da 16gb. Il sito lo portava a 585 € e così ho chiamato il servizio clienti per chiedere della disponibilità e me l’hanno confermata. Sono andato al loro negozio e l’ho comprato a quel prezzo, incredibile. Al momento c’era sia nero che bianco e così ho deciso di prenderlo bianco. Dal momento che ho visitato lo store sicuramente sono più fiducioso per un prossimo acquisto online dal loro sito.

Penso che tutti i siti di e-commerce dovrebbero avere un piccolo negozio, è pur sempre un punto di riferimento e ti lascia più tranquillo, ovviamente io abito vicino ma se abitavo lontano non penso che mi recavo fisicamente.

• samp861 pubblicata 14/05/2012
    grazie per la tua opinione
  • carminehola pubblicata 28/02/2012
    Grande prezzo, io ho acquistato il note! fanno belle offerte