Techmania.biz

Valutazione complessiva (1096): Valutazione complessiva Techmania.biz

Tutte le opinioni su Techmania.biz

Iphone 4s 16gb Bianco

5  23.02.2012

Vantaggi:
Serietà, professionalità, e offerte molto buone

Svantaggi:
il navigatore non conosceva la strada .

antonioespositoz

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ieri sera mi sono recato allo Store di Techmania a battipaglia in via brodolini. Sono andato per conoscere lo store e per vedere i prodotti che avevano. Non li conoscevo, e ho scoperto la loro esistenza sul web, e ho visitato il loro sito e ho trovato molte offerte interessanti. Sono stato colpito dal prezzo dell’iphone 4s da 16gb. Il sito lo portava a 585 € e così ho chiamato il servizio clienti per chiedere della disponibilità e me l’hanno confermata. Sono andato al loro negozio e l’ho comprato a quel prezzo, incredibile. Al momento c’era sia nero che bianco e così ho deciso di prenderlo bianco. Dal momento che ho visitato lo store sicuramente sono più fiducioso per un prossimo acquisto online dal loro sito.

Penso che tutti i siti di e-commerce dovrebbero avere un piccolo negozio, è pur sempre un punto di riferimento e ti lascia più tranquillo, ovviamente io abito vicino ma se abitavo lontano non penso che mi recavo fisicamente.

samp861

samp861

14.05.2012 09:39

grazie per la tua opinione

28.02.2012 11:49

Grande prezzo, io ho acquistato il note! fanno belle offerte

28.02.2012 11:46

Grande prezzo, io ho acquistato il note! fanno belle offerte

Questa Opinione su Techmania.biz è stata letta 1139 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. carminehola

1. samp861