Techmania.biz

Techmania.biz

Opinione su "Techmania.biz"

pubblicata 13/04/2012 | MASSIMOMERIDIODECIMO
Iscritto da : 13/04/2012
Vantaggi modalità ritiro in sede, vasta scelta di prodotti

"Un cellulare pratico e carino"

Mi trovo a pochi chilometri dal loro store, e ho avuto modo di conoscerli attraverso la pubblicità che ho visto nella provincia di Salerno, e solo così ho visitato il loro sito e ho visto il volantone online delle offerte. Per lavoro uso 3 cellulari, ho pensato da tempo di usare un cellulare dual sim, ma una volta provato ho cambiato idea, non mi trovo assolutamente, preferisco avere più cellulari. Ho effettuato l’ordine dal sito di un nokia c2-06 che era in offerta a 85.00€, una volta effettuato l’ordine, ho deciso invece di pagare, recarmi in auto direttamente allo loro sede. Dopo un po’ di cammino in auto sono arrivato, mi ha atteso un ragazzo molto gentile, gli ho dato il mio nominativo e il codice del mio ordine, mi ha confermato il tutto e mi ha consegnato subito il cellulare e mi ha spiegato che di solito è preferibile telefonare perché la spedizione e la consegna viene effettuata entro i loro 5,10 giorni lavorativi, e che comunque venivo contattato, ma alla fine non ci sono stati problemi, ho pagato in contanti, e mi hanno aiutato a fare il passaggio dal mio vecchio cellulare al nuovo, spiegandomi un po di tutto. Li ho trovati molto organizzati e gentili, visitando il loro store hanno molti articoli in promozione e hanno prezzi molto convenienti su quasi tutti i prodotti, se avete la possibilità fatevi un giro.

• Saxxman pubblicata 13/04/2012
    Benvenuto e grazie per l info, se ti va passa da me..:)
  • matteoferrari pubblicata 13/04/2012
  • Crissa77 pubblicata 13/04/2012