Techmania.biz

Techmania.biz

Valutazione complessiva (1047): Valutazione complessiva Techmania.biz

Tutte le opinioni su Techmania.biz

Un cellulare pratico e carino

5  13.04.2012

Vantaggi:
modalità ritiro in sede, vasta scelta di prodotti

Svantaggi:

MASSIMOMERIDIODECIMO

Iscritto da:13.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Mi trovo a pochi chilometri dal loro store, e ho avuto modo di conoscerli attraverso la pubblicità che ho visto nella provincia di Salerno, e solo così ho visitato il loro sito e ho visto il volantone online delle offerte. Per lavoro uso 3 cellulari, ho pensato da tempo di usare un cellulare dual sim, ma una volta provato ho cambiato idea, non mi trovo assolutamente, preferisco avere più cellulari. Ho effettuato l’ordine dal sito di un nokia c2-06 che era in offerta a 85.00€, una volta effettuato l’ordine, ho deciso invece di pagare, recarmi in auto direttamente allo loro sede. Dopo un po’ di cammino in auto sono arrivato, mi ha atteso un ragazzo molto gentile, gli ho dato il mio nominativo e il codice del mio ordine, mi ha confermato il tutto e mi ha consegnato subito il cellulare e mi ha spiegato che di solito è preferibile telefonare perché la spedizione e la consegna viene effettuata entro i loro 5,10 giorni lavorativi, e che comunque venivo contattato, ma alla fine non ci sono stati problemi, ho pagato in contanti, e mi hanno aiutato a fare il passaggio dal mio vecchio cellulare al nuovo, spiegandomi un po di tutto. Li ho trovati molto organizzati e gentili, visitando il loro store hanno molti articoli in promozione e hanno prezzi molto convenienti su quasi tutti i prodotti, se avete la possibilità fatevi un giro.

Saxxman

Saxxman

13.04.2012 12:29

Benvenuto e grazie per l info, se ti va passa da me..:)

matteoferrari

matteoferrari

13.04.2012 11:56

Crissa77

Crissa77

13.04.2012 11:53

benvenuto

Questa Opinione su Techmania.biz è stata letta 377 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Saxxman
  2. matteoferrari