Techmania.biz

Techmania.biz

Opinione su "Techmania.biz"

pubblicata 27/05/2012 | filippodandrea
Iscritto da : 27/05/2012
Vantaggi gentili, prezzi buoni, sito accogliente
Svantaggi no

"Monitor Tv Samsung"

Avevo intenzione di cambiare il monitor del mio pc fisso che ho in stanza, ma siccome dovevo anche acquistare una tv, ho pensato di prendere un monitor tv, comodo perchè ha entrambe le funzioni. Alcuni amici miei già hanno questo tipo di monitor e mi hanno consigliato qualcosa come Acer o Philips, ma a me piace molto anche esteticamente i tv e monitor della Samsung, perché poi tra l'altro penso che siano migliori sia come colore e funzioni che come design.
Techmania l'ho conosciuta qualche mese fa, ritrovandomi a parlare con un amico che ha acquistato tramite loro su groupon, e me l'ha consigliato per i prezzi.
Così sono andato a visitarli e trovato molte offerte interessanti e prezzi davvero ottimi tanto è che il giorno dopo ho fatto l'ordine dopo che mi sono registrato.
Ho scelto un monitor tv da 22" della samsung, ma non ho la carta di credito cosi il pomeriggio sono andato a fare la ricarica postepay e ho pagato.
Un aspetto positivo che ho trovato è l'educazione e la disponibilità del loro servizio clienti, l'operatore che ho parlato io, mi ha dato tutte le informazioni, ed è stato sempre molto gentile. Mi hanno spedito il monitor con Sda, e mi hanno avvisato prima.
in pochi giorni mi hanno spedito il monitor, non ho avuto problemi ad installarlo e ora posso sia navigare con il pc che vedere la tv. Prezzo buono, lavorano bene, per me è un buon sito di e-commerce ed un buon venditore.

• Jack1989 pubblicata 28/05/2012
    bene
  • aa24nn pubblicata 28/05/2012
    grazie mille :)
  • Vic76 pubblicata 28/05/2012
    Ok grazie per il suggerimento

Informazioni sul prodotto : Techmania.biz

Su Ciao da: 17/02/2010