Techmania.biz

Valutazione complessiva (1039): Valutazione complessiva Techmania.biz

Tutte le opinioni su Techmania.biz

Galaxy Y Duos

5  06.07.2012

Vantaggi:
prezzo, rapidissimi

Svantaggi:
no

Salvatore_quaranta40

Iscritto da:06.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Esperienza positivissima con Techmania, Ho ordinato e pagato subito con carta di credito un galaxy Y duos a 133.90€ e il giorno dopo l’ho ricevuto a casa.

Vi spiego meglio, cercavo questo cellulare, per la sua comodità e cosi ho iniziato a cercare il prezzo più basso, e ho trovato Techmania. Mi sono iscritto al loro sito e ho effettuato l’ordine. Inizialmente avevo selezionato il contrassegno ma vengo ricontattato da un gentile operatore dove mi dice che accettano il contrassegno solo dal secondo ordine in poi. Ci penso un po all’inizio e stesso in giornata mi convinco che è meglio farlo con carta di credito pagando anticipato e riceverlo a casa a quel prezzo.

Il giorno dopo faccio un nuovo ordine con la carta di credito e stesso di mattina effettuo il pagamento, ora non dovevo fare altro che attendere la spedizione, e infatti resto sbalordito sulla velocità, perché nello stesso giorno che ho fatto l’ordine, la sera ricevo la mail con il codice di spedizione e stesso il giorno dopo ricevo il pacco a casa tramite corriere. Assolutamente perfetti in tutto. Rapidissimi ed efficienti. Prodotto perfetto, ad un prezzo molto vantaggioso.

superchicca67

superchicca67

06.07.2012 20:06

Ogni tanto si trovano siti onesti!

Peppebrescia

Peppebrescia

06.07.2012 19:38

benvenuto tra noi e grazie per queste informazioni.

maryri

maryri

06.07.2012 19:28

OK

Questa Opinione su Techmania.biz è stata letta 562 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. superchicca67