Techmania.biz

Valutazione complessiva (1123): Valutazione complessiva Techmania.biz

Tutte le opinioni su Techmania.biz

32 POLLICI EH5000 nuovo affare su Techmania

5  14.01.2013

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:

Ediccu

Iscritto da:29.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Stavo cercando un tv per il mio soggiorno e questo periodo fra feste e saldi è stato quello più propizio. Non è sempre facile scegliere considerando la molteplice offerta dei tv di ultima generazione. Ma tra recensioni e visualizzazione dal vivo a casa di amici, mi sono convinto a prendere una smart tv. Design di un'eleganza unica, una cornice ricca di stile per un vero oggetto d'arredamento, reso perfetto anche dalle misure non eccessive 73 cm di larghezza 49 di altezza e 19 in profondità.
Un televisore di 32pollici che assicura una grande qualità d'immagine grazie soprattutto alle funzioni Wide color Enhancer plus e Clear emotion rate.
Per l'acquisto ho dato un'occhiata ai vari volantini delle grandi catene tipo Expert, Euronics e Unieuro e confrontando poi con le offerte web avevo notato lo sconto su un sito che conoscevo già perchè avevo acquistato il mio grande cellulare.
Anche questa volta Techmania ha rispettato le mie aspettative. E' andato tutto bene.
Risparmio, prodotto spedito con corriere che ha consegnato in 48 ore. Imballaggio sicuro.Un buona scelta, Ora dovrò fare un pò di pratica per collegare il miuo smartphone al tv, caratteristica che ha orientato la scelta su un tv Samsung.
Speriamo non sia troppo complicato da confgurare.
Per il resto tutto di nuovo ok su acquisto e fatturazione

speranza87

speranza87

14.01.2013 14:35

buone info

zebrina

zebrina

14.01.2013 14:33

Bellissimo

Questa Opinione su Techmania.biz è stata letta 402 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. speranza87
  2. zebrina