Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Collana: Gocce di benessere

Opinione su "Tecniche per sconfiggere ansia e depressione"

pubblicata 21/07/2010 | yemu1988
Iscritto da : 21/07/2010
Soddisfacente
Vantaggi Aumenta l'energia nel corpo
Svantaggi E' pur sempre un medicinale
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Curare l'ansia con la forza di volonta e farmaci"

Sicuramente l'ansia e gli attacchi di panico stanno mietendo molte vittime fra i giovani che devono già all'età adolescenzale affrontare temi delicati.
Molti di loro si chiuduno in se stessi e evitano di parlarne con la famiglia e quindi non si curano.
Io ho sofferto personalmente di attacchi di panico e quindi mi ritengo un'esperto in questo campo e nell'ultimo periodo ho scoperto che l'uso di un particolare integratore può migliorare sensibilmente questa condizione ovviamente accompagnato con una terapia farmacologica prescritta dal proprio psichiatra.
Il prodotto in questione è il B-Total Plus integratore che si può reperire tranquillamente in farmacia ad un prezzo ragionevole.
In pratica stimola la produzione di Vitamina B dando al corpo un'energia aggiuntiva e sfruttando ogni singola cosa che mangiamo.
Visto che l'ansia debilita non poco l'organismo consiglio vivamente l'utilizzo di questo prodotto perchè può sicuramente dare una mano al vostro fisico e alla vostra testa senza obbligarvi ad imbottirvi di inutili psicofarmaci.

• bibbybibby pubblicata 21/07/2010
    non saprei...
  • Eduard pubblicata 21/07/2010
    Leggere queste cose mi mettono tristezza. 15 anni fa non si sentiva parlare così spesso di depressione. Mah! Su con la vita non bisogna abbattersi e occorre essere sempre "VIVI" cioè fare tante cose. Ciao!
  • ariannafi pubblicata 21/07/2010
    Eheheh... la tua opinione m'ha talmente preso che non mi sono accorta che... :)))

Informazioni sul prodotto : Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Collana: Gocce di benessere

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Numero totale di pagine: 60

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Psicologia

Editore: Gribaudo