Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Tutte le opinioni su Tecniche per sconfiggere ansia e depressione

Curare l'ansia con la forza di volonta e farmaci

3  21.07.2010

Vantaggi:
Aumenta l'energia nel corpo

Svantaggi:
E' pur sempre un medicinale

Contenuti

yemu1988

Iscritto da:21.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Sicuramente l'ansia e gli attacchi di panico stanno mietendo molte vittime fra i giovani che devono già all'età adolescenzale affrontare temi delicati.
Molti di loro si chiuduno in se stessi e evitano di parlarne con la famiglia e quindi non si curano.
Io ho sofferto personalmente di attacchi di panico e quindi mi ritengo un'esperto in questo campo e nell'ultimo periodo ho scoperto che l'uso di un particolare integratore può migliorare sensibilmente questa condizione ovviamente accompagnato con una terapia farmacologica prescritta dal proprio psichiatra.
Il prodotto in questione è il B-Total Plus integratore che si può reperire tranquillamente in farmacia ad un prezzo ragionevole.
In pratica stimola la produzione di Vitamina B dando al corpo un'energia aggiuntiva e sfruttando ogni singola cosa che mangiamo.
Visto che l'ansia debilita non poco l'organismo consiglio vivamente l'utilizzo di questo prodotto perchè può sicuramente dare una mano al vostro fisico e alla vostra testa senza obbligarvi ad imbottirvi di inutili psicofarmaci.

bibbybibby

bibbybibby

21.07.2010 16:00

non saprei...

Eduard

Eduard

21.07.2010 14:51

Leggere queste cose mi mettono tristezza. 15 anni fa non si sentiva parlare così spesso di depressione. Mah! Su con la vita non bisogna abbattersi e occorre essere sempre "VIVI" cioè fare tante cose. Ciao!

ariannafi

ariannafi

21.07.2010 14:49

Eheheh... la tua opinione m'ha talmente preso che non mi sono accorta che... :)))

Scienze#medicine alternative e naturali

Scienze#medicin​e alternative e naturali

Tecniche per combattere ansia e depressione

€ 3,82 Lafeltrinelli.it 55 Valutazioni

Ibs.​it

Pagine: 60, Copertina rigida, Gribaudo

€ 3,83 amazon.it libri 521 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su Tecniche per sconfiggere ansia e depressione è stata letta 534 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. isola23
  2. cireneo