Pedana Vibrante TecnoPower VibroPower

1  28.10.2007 (27.10.2007)

Vantaggi:
non ne ho ancora trovati

Svantaggi:
consegna ed assistenza pessima con invio pezzi di ricambio dopo 2 mesi

doc33

Iscritto da:27.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

Ho acquistato la pedana TenoPower (VibroPower) circa due mesi fa e non sono ancora riuscito ad adoperarla perchè, prima mi mandano la pedana mancante di piedini anteriori, poi tento di montarla, mancani i fili di collegamento pedana Monitor di comando , le viti le ho dovute cambiare e comprare io perche alcune non erano della misura giusta ed altre mancavano (quella del manubrio) . riuscito poi a montarla grazzie ad un amico che munito di Smerigliatrice e Lima mi ha ribassato la colonna in ferro che era abbondante e non coicideva con i buchi del supporto pedana e per finire attaccata alla corrente elettrica il Monitor non funziona, rendendo inutile e non programmabile la pedana .
Ho scritto in fine alla ditta TecnoPower una E.mail di protesta invitando un tecnico a riparare la Pedana al più presto riservandomi di tutelarmi Legalmente .
Per il cava ed i piedini ci hanno messo più di un mese a spedirmeli ed il pacco partito il 5 ottobre è arrivato dopo il 20 ottobre come se fosse stato spedito dall' Australia ( il mio amico missionario nelle Filippine mi inviava lettere che ci impiegava la metà del tempo) .
E dire che credevo che inviassero il materiale dall'estero, ma inviano solo DALLA SICILIA ; è proprio vero che la Sicilia è lontana dal Continente Europa .
dott. Roberto Mucci di Bologna .
Un parere mi sento di darlo : I PRODUTTORI E DISTRIBUTORI DELLA PEDANA VIBRANTE SONO PROPRIO INCAPACI E DISONESTI ( E MI SONO TRATTENUTO NEL GIUDIZIO) .

Tucana

Tucana

29.10.2007 16:49

interessante

teodoro1

teodoro1

28.10.2007 19:25

Da tenere a mente....... benvenuta ........... :)

pencid

pencid

28.10.2007 16:33

bene a sapersi e benvenuta...

Questa Opinione su TecnoPower Pedana è stata letta 14194 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tucana
  2. mariannal