Opinione su "TecnoPower Pedana"

pubblicata 28/10/2007 | doc33
Iscritto da : 27/10/2007
Non fa per me
Vantaggi non ne ho ancora trovati
Svantaggi consegna ed assistenza pessima con invio pezzi di ricambio dopo 2 mesi
Qualità
Resa
Comodità

"Pedana Vibrante TecnoPower VibroPower"

Ho acquistato la pedana TenoPower (VibroPower) circa due mesi fa e non sono ancora riuscito ad adoperarla perchè, prima mi mandano la pedana mancante di piedini anteriori, poi tento di montarla, mancani i fili di collegamento pedana Monitor di comando , le viti le ho dovute cambiare e comprare io perche alcune non erano della misura giusta ed altre mancavano (quella del manubrio) . riuscito poi a montarla grazzie ad un amico che munito di Smerigliatrice e Lima mi ha ribassato la colonna in ferro che era abbondante e non coicideva con i buchi del supporto pedana e per finire attaccata alla corrente elettrica il Monitor non funziona, rendendo inutile e non programmabile la pedana .
Ho scritto in fine alla ditta TecnoPower una E.mail di protesta invitando un tecnico a riparare la Pedana al più presto riservandomi di tutelarmi Legalmente .
Per il cava ed i piedini ci hanno messo più di un mese a spedirmeli ed il pacco partito il 5 ottobre è arrivato dopo il 20 ottobre come se fosse stato spedito dall' Australia ( il mio amico missionario nelle Filippine mi inviava lettere che ci impiegava la metà del tempo) .
E dire che credevo che inviassero il materiale dall'estero, ma inviano solo DALLA SICILIA ; è proprio vero che la Sicilia è lontana dal Continente Europa .
dott. Roberto Mucci di Bologna .
Un parere mi sento di darlo : I PRODUTTORI E DISTRIBUTORI DELLA PEDANA VIBRANTE SONO PROPRIO INCAPACI E DISONESTI ( E MI SONO TRATTENUTO NEL GIUDIZIO) .

• Tucana pubblicata 29/10/2007
    interessante
  • teodoro1 pubblicata 28/10/2007
    Da tenere a mente....... benvenuta ........... :)
  • pencid pubblicata 28/10/2007
    bene a sapersi e benvenuta...

Informazioni sul prodotto : TecnoPower Pedana

Marca: TecnoPower