Tecnocasa

Valutazione complessiva (266): Valutazione complessiva Tecnocasa

Tutte le opinioni su Tecnocasa

Statene alla larga

1  07.03.2012

Vantaggi:
quasi nulli

Svantaggi:
Fanno di tutto per ottenere la loro provvigione e poi se ne fregano di voi .

Salmer

Iscritto da:03.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho avuto a che fare con l'agenzia Tecnocasa e per fortuna sono riuscito a tirarmene fuori. Penso che quelli di Tecnocasa sono addestrati e formati per ottenere una proposta d'acquisto.
Il loro obiettivo, infatti è quello di ottenere la provvigione a tutti i costi. Se ne fregano del venditore e soprattutto del potenziale acquirente. Sono gentili, cortesi ed educati fin quando non si firma la proposta!!!!

Fanno di tutto e impedisco di inserire clausole che possa metterli nelle condizioni di perdere la provvigione. In poche parole tutelano loro stessi!

Sono molto persuasivi in quanto seguano corsi di vendite e di programmazione neuro linguistica.

Un consiglio spassionato, se vi interessa l'immobile, non ascoltateli affatto.... pensate che sono solo dei venditori che non hanno interesse a fidelizzarvi e se ne fregano di voi. Dettate voi le condizioni e fatevi mettere tutto per iscritto. O Così o meglio mandarli a quel paese, soprattutto in questo periodo.

Mettete sempre la clausola "salvo accettazione mutuo " nella proposta d'acquisto e non fatevi infinocchiare! Faranno di tutto per non farvela mettere in quanto se l'acquisto non dovesse concludersi a causa di questa clausola hanno diritto a rimborsare la provvigione.

Inoltre non pagateli ma in nero, propongono i contanti come niente fosse.

ash12

ash12

07.03.2012 21:44

ottimo

alexvers

alexvers

07.03.2012 21:36

A parte il fatto che tecnocasa è un franchising che esiste da circa 30 anni e non una sola agenzia non capisco perchè pagare una provvigione se esiste una clausola sospensiva (accettazione mutuo) ................. dovresti informarti meglio prima di scrivere a vanvera

LEEYUMA

LEEYUMA

07.03.2012 20:32

Ottimo consiglio, grazie

Questa Opinione su Tecnocasa è stata letta 275 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ash12
  2. LEEYUMA