Tefal AH 9000 Actifry Family

Tefal AH 9000 Actifry Family

Friggitrice - Timer Elettronico

Opinione su "Tefal AH 9000 Actifry Family"

pubblicata 01/08/2011 | sofy666
Iscritto da : 28/06/2011
ricambierò volentieri i voti .. quindi votate..votate... :)
Vantaggi -
Svantaggi -
Rapporto prezzo/qualità

"Tefal AH 9000 Actifry Family"

Ciao amici, mi soffermerò su uno degli apparecchi, preziosi che ho nella mia cucina. Questo è il Tefal Friggitrice Tefal Actifry Famiglia 9000 AH, che come suggerisce il nome, è molto adatto per le famiglie e per friggere, e questo a casa mia è in primo piano per "alcuni" ...

a casa mia, i cibi fritti sono abbondanti, e questo apparecchio è anche molto appropriato per friggere tutti gli alimenti come hamburger surgelati, ali di pollo, bastoncini di pesce, ecc

Beh, la friggitrice TEFAL Actifry 9000 AH è una buona friggitrice, altamente consigliata per la cottura in una dieta completamente sana, in quanto richiede non più di un cucchiaio di olio per compiere la sua missione. io mi ricordo che quando friggevo con la padella dovevo mettere un sacco di olio

Inoltre, questa friggitrice è notevole e confortevole, si può lavare in lavastoviglie. Ma vi dico meglio le caratteristiche.

DATI DEL PRODOTTO:
- Friggitrice Tefal 9000 Tefal Actifry Famiglia AH
-Capacità: fino a 1,5 kg di cibo
-timer con arresto automatico a fine cottura.
-Timer: 99 min.
-display LCD con controllo del tempo.
-Potenza: 1600W.
- recipiente con rivestimento antiaderente e removibile (garanzia 10 anni).
-circolazione di aria calda all'interno dell'apparecchio e con lama rotante, assicura una cottura perfetta dei cibi.
-Assenza di odori.
-Facile da pulire, ciotola e coperchio rimovibile lavabili in lavastoviglie.
-Manuale di istruzioni e ricettario con 60 ricette per tutta la famiglia .. gamberetti, manzo, pollo, verdure, pesce, sughi, ecc
-1'5kg-Up. di patatine fritte reale con pochissimo olio (2 cl) ..
-olio nuovo e non riutilizzato per ogni tiro.

si può cucinare in modo sano eil cibo è ugualmente gustoso. Non solo la cucina è senza grassi, ma non fà nessun odore.

L'unico svantaggio che vedo è quello che consuma parecchia energia ... e forse anche il prezzo .. circa 190 euro

comunque è un ottimo prodotto

• nikname pubblicata 08/08/2011
    bell'apparecchio :)
  • preff1 pubblicata 04/08/2011
    eccellente
  • Siculo_48 pubblicata 04/08/2011
    Non ho una friggitrice, ma dovrei provvedere!

Informazioni sul prodotto : Tefal AH 9000 Actifry Family

Friggitrice - Timer Elettronico

Marca: Tefal

Frittura senza olio: Con poco olio

Timer: Timer Elettronico

Materiale friggitrice: Plastica

Forma: Rotonda

Vasca olio estraibile: S?

EAN: 3045386322718, 3045386322701, 3045386322657, 3045386322688; 3045386322831, 3045386322688

Parete fredda: No

Su Ciao da: 30/06/2010