Tefal BM 7000 Bodysignal GLAS

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Tefal BM 7000 Bodysignal GLAS

Tutte le opinioni su Tefal BM 7000 Bodysignal GLAS

per tener sotto controllo il peso e non solo

5  04.08.2011

Vantaggi:

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

lallalx80

Su di me: ciao a tutti

Iscritto da:27.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

L'anno scorso io e mio marito ci siamo messi a dieta e per tener controllato bene il peso ci siamo decisi ad acquistare una bilancia migliore rispetto a quella che avevamo che non pesava per niente perfettamente, anzi, pesava sempre di meno (ho fatto il confronto con quella del mio medico) e a volte nel giro di 1 minuto, se mi ripesavo, pesavo un chilo in meno...non sarebbe male, ma non è il massimo.
Così ci siamo decisi per questo modello della Tefal, una bilancia elettronica di vetro con un ampio display digitale che non solo pesa perfettamente, ma ha diverse altre funzioni che ora vi descrivo.
Questa bilancia è intelligente, infatti è dotata di 4 memorie sensibili, quindi quando salgo sulla bilancia mi identifica automaticamente, e lo stesso per mio marito, perchè riconosce fino a 4 persone, salvandone tutti i dati e gli aggiornamenti.
Un'altra cosa importantissima è che questa bilancia ha una funzione che si chiama Visio Control, cioè un esclusivo indicatore luminoso a 5 settori per la diagnosi immediata della forma fisica (variazione del peso, massa grassa, massa magra).
E' veramente fenomenale, vi fa il check up di tutto il corpo e grazie anche all'indicatore personalizzato vi fornisce informazioni precise dell'intervallo ideale di massa grassa.
E' facilissima da usare, si accende automaticamente alla salita sulla pedana, ha una graduazione di 100g e la portata massima è di 160 kg, l'arresto è automatico.
Questa bilancia è molto precisa veramente ed è anche molto resistente anche se è di vetro,mia figlia ne fa di tutti i colori, ci pesa pure i suoi giochi e finora ha sempre retto.

GiuliaVi

sheldon81

sheldon81

24.09.2011 13:35

ok, grazie

Questa Opinione su Tefal BM 7000 Bodysignal GLAS è stata letta 740 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alesgar
  2. lallaale