Tekken 7 (PS4)

Immagini della community

Tekken 7 (PS4)

Editore: Namco Bandai - Sviluppatore: Namco Bandai - Genere: Picchiaduro - Età consigliata: 16+

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

4 opinioni degli utenti

Opinione su "Tekken 7 (PS4)"

pubblicata 03/08/2017 | Kratosby
Iscritto da : 05/12/2015
Opinioni : 171
Fiducie ricevute : 107
Su di me :
Grazie a tutti
Buono
Vantaggi ...
Svantaggi ...
Eccellente
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Si ritorna alle origini"

Tekken 7 (PS4)

Tekken 7 (PS4)

Io non sono più un fan della serie, visto che non la seguo da un bel po, l'ultimo che ho giocato e il 4, ho provato anche a tekken successivi ma non so la storia , visto che ero a casa di un amico, e li non si pensa alla storia ma solo a divertirsi.

Causa prezzo, non lo compravo anche perché non sono un appassionato del genere picchiaduro.

Scheda

Sviluppato: Bandai Namco Studios

Editato : Bandai Namco Entertainment

Disponibile su piattaforme: Xbox one ps4. steem.

Genere: Picchiaduro.

PEGI: + 16

Rilasciato il 2 giugno 2017.

Trama

La storia prosegue dopo tekken 6.

La guerra tra Mishima e la g corporation, continua.

Jim kazama dopo aver usato il suo potere, portando caos e distruzione credeva che sconfiggendo azazel credeva di liberarsi del potere, Jim e disperso ancora nel medio oriente, Akuma uno dei nuovi perosnaggi si vuole vendicare delle morte di sua moglie , eliminando Kazuya e Heihachi Mishima.
Heihachi Mishima ha ucciso sua moglie , ha provato anche ad uccidere Kazuya Mishima suo figlio, buttandolo un un burrone , quest ultimo e il capo della g corporation.
Heihachi e pronto a tutto per riprendersi la società, che gli e stata tolta, la società e capitanata dal padre Jinpachi Mishima.
Ci saranno anche nuovi personaggi, che vogliono i mishima fuori dai giochi, come claudio un italiano , che a un importante ruolo nella storia.
Questa storia e raccontata da un giornalista, che ha perso la sua famiglia a causa di Jin Kazama.

---

Akuma e un persoanggio di street fighter..

Street fighter, e uno dei rivale di tekken.
Visto che Street fight , gli ha rubato molto spesso la scena.


,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,,,/,,, ,,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,,/,, ,,,/,,, ,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,/,,,,, ,,,,/,,,, ,,,,/,, ,,,,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,,


Praticamente tutti sono pronti a vendicarsi , chi per amore,chi per orgoglio, chi vuole avere potere, chi lo fa per il gusto di farlo,tutti sono disposti a creare caos e distruzione, creando paura, feriti, e morti, questo non fa altro che creare odio, e l'odio non porta niente di buono, generando lo stesso ciclo , detto prima, anche andando contro a questo ciclo, non esce niente di buono.

---
Secondo voi parlo solo del videogioco?

All'improvviso mi sento un poeta.


,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,,,/,,, ,,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,,/,, ,,,/,,, ,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,/,,,,, ,,,,/,,,, ,,,,/,, ,,,,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,,


La serie tekken, va avanti da molti anni, dal 1994 da quando e stata rilanciata la ps1, ( data giapponese), in europa sono stati rilanciati qualche mese dopo, è una delle serie più lunga dei videogiochi.


...

Gameplay


Un gioco picchiaduro, che si faranno scontri 1 vs 1.

I 2 personaggi hanno una barra di salute, che scende se colpiti da mosse o prese, ogni incontro che si farà e al meglio delle 3.
Ogni incontro come standard ha 1 minuto di durata, o pure tempo illimitato.


Ci sono delle cose nuove , rispetto ai precedenti.

Come il Rage Art, quando la nostra salute e bassa, potremmo fare una serie di attacchi o un attacco, che farà molti danni al avversario, varia a seconda del personaggio.

Rage Drive: E' una combo che può essere fatta sempre quando la nostra salute è bassa, fa grandi danni.

Rage art e rage drive , se eseguite possono cambiare il risultato di una partita che ormai era persa.

Se entrambi i giocatori attivano insieme queste mosse, si annullano entrambe.

Power crush: Quelle combo che non finiscono più, mentre voi state volando per aria non potendo fare niente , il power crush che non e una mossa, quando noi ad esempio non possiamo contrattaccare perché non abbiamo i piedi per terra, il power crush ci farà subire meno danni.


Slow motion , quando entrambi hanno poca salute, e si stano per colpire insieme , vedremmo la scena a rallentatore per vedere chi avrà la meglio.

Nella storia sfideremmo anche dei soldati, che non fanno parte del elenco dei personaggi di tekken, a mio parere non e niente di che , visto che sono stati messi, a mio parere , per far durare un po di più il titolo, perché sono scarsi, muoiono subito e se vi attaccano anche armati non vi fanno molti danni.

-----

Modalità Storia:

Se volete scoprire come prosegue dopo tekken 7, e obbligatoria farla, visto che e come una serie tv, dopo averla finita sbloccherà, modalità singolo.

-----


Modalità Arcade:


Dovremmo scegliere 1 personaggio, e dovremmo sfidare una serie di personaggi 1 ad 1, difficoltà crescendo, saranno 5 gli avversari che dovremmo sfidare.
La lista dei 5 giocatori che sfidiamo cambia a seconda , del personaggio che scegliamo.


----


Modalità singolo:


Potremmo scegliere un personaggio , quando finiamo questa sfida, ci farà vedere un filmato / scena , che cambia per ogni personaggio.
Si farà solo 1 battaglia, hanno fatto questa modalità per quei personaggi che non trovano grande spazio nella modalità storia.


-----


Battaglia tesoro:

Queste battaglie ci daranno delle monete , che serviranno a personalizzare i personaggi ,potete cambiare colore, cambiare costumi, oggetti , molte cose sono acquistabili con le monete che vincerete, molte cose hanno aggiunte, per ogni personaggio c'è un ampia scelta.
La battaglia sarà continua fin quando non perdiamo, sarà a difficoltà crescente, e quando abbiamo perso ci darà un premio, che saranno delle monete , ma potrebbe anche essere delle scrigni, che vi danno un costume,oggetto,ecc, casuale.

Alcune volte danni inferti e subiti saranno raddoppiati , o pure la velocità del avversario e raddoppiata , per rendere le cose complicate.
Questo rende più difficile il tutto.


-----


Il gioco e ben bilanciato , ogni personaggio ha dei pro e dei contro, ci sono tanti stilli , che ci permetterà di scegliere il nostro personaggio che ci si addice di più, al nostro stile di gioco.


----

Grafica


720hp x ps4 e 1080 per ps4 pro.

Ogni personaggio si differenzia dagli altri , e non e poco visto che c'è né sono molti.

Gli scenari e anche i personaggi, sono fatti bene, però per alcuni scenari, diciamo quelli meno colorati, e vedete personaggi molto colorati, vi risulta all'occhio che quello scenario non e particolarmente bello.

La foto sopra e una delle migliori, per farvi capire che in alcuni personaggi gli sviluppatori hanno pensato fino ai minimi dettagli.

Ci sono anche gli effetti grafici , che fanno i personaggi quando fanno un attacco, che rende più piacevole, a mio parere il duello.
-----


Giocabilità'

Grazie alle battaglie tesoro, il gioco può essere giocato molto di più, e non scordiamo anche dell'online, questi 2 modalità sono il vero valore di tekken 7.

-----


Longevità

La modalità storia , dura davvero poco, e anche le altre modalità come il singolo.


-----


Modalità Pratica

Dove potere allenarvi a fare le migliori combinazioni di mosse / attacchi, potete provare ogni personaggio per vedere il proprio che si addice al vostro stile di gioco.


-----


Difficoltà

In difficoltà normale, non e niente di eccezionale.

Ci sono varie difficoltà , facile, normale,difficile , e ultra difficile.

Lo dicono le parole, cosa devo spiegare.


-----


Offline

Storia, singolo, battaglie tesoro, arcade, pratica.

Le più belle sono arcade e le battaglie tesoro, a mio parere , difficoltà crescendo ( per la modalità arcade) arriv, o battaglia tesoro , che vi fanno personalizzare il personaggio , che sarà visto anche nella modalità online.

-----


Opzioni

Se non ci fosse la battaglia tesoro , questo titolo era da buttare, parlo sempre dell'offline, grazie alla scassa longevità tra la storia e modalità singolo.

------


Personaggi

Ci sono ben 37 personaggi , provarli tutti per vedere, quello che si adatta al nostro stile di gioco,ogni personaggio si differenzia dagli altri.

Non vi metto i nomi , perché tekken ogni capitolo cambia alcuni personaggi , toglie qualcuno e né aggiunge un altro, praticamente quello che voglio dire , se metto i nomi vi spoielero.


-----


Battaglie con amici

Offline ovviamente, quando vincete potete esultare davanti a lui, e prenderlo in giro, attenzione a quando si perde 100% si vendicherà.

Online locale: Sfidare le persone che avete aggiunto al PSN, ovviamente sfidate sempre gli amici in real.


-----


VR

Realta virtuale, che vi farà vedere a 360 gradi .

Io non ho provato, ovviamente non avendo il vr , mi rimane l'amaro in bocca , pero mi autoconvinco da solo, per non pensarci sempre, pensando che se stare ore attaccato allo schermo a giocare , penso allora il vr che fa?

Potrei dirvi benissimamente, che è un esperienza bellissima, e da provare , non ve né pentirete.

----

Il gioco e molto fluido gira 60fps, ogni personaggio e ben bilanciato , nessuno personaggio e superiore ad un altro, ogni semplice attacco e fluido, anche i personaggio che subisce, ha un ottimo riscontro dell'attacco, o contro una presa.


-----


Nella storia i personaggi saranno doppiati da la propria lingua, se un personaggio e inglese parlerà inglese , ecc, ma perché vi scrivo questo , perché c'è un personaggio Italiano Claudio che ascoltiamo senza vedere i sotto titoli.

Credo che è l'unico videogioco al mondo, ad aver fatto una cosa del genere.
Pazzia?

Non so il motivo perché hanno fatto questo.
Per una parte è pure diverte , dopo che parlano giapponese o cinese non lo so, compare Claudio...

Ma quando parlano tra loro , si capiscono ?
A me sembra di si, visto che si rispondono.

Chi non vuole comprare il gioco o non e proprio interessato, cercate su yt qualche scena, di Claudio.


Lo so, per chi sta leggendo, vi sto incuriosendo molto e lo state andando a vedere, anche se il titolo tekken, non vi interessa.


Sound

Le musiche sono ottime.

La musica è altra quando combattiamo, ma non danno fastidio, vi darà la forma per sconfiggere il nemico.

-----


Online


Dopo tante critiche arriviamo, all'online.

Hanno puntato tutto sul online, grazie ai bilanciamenti.

Hanno aggiunto il power crush , che come detto all'inizio dopo che state volando per in aria non potete fare niente, subirete meno danni , questo permette ai nuovi giocatori, di avvicinarsi al titolo, visto che ci sono fan , che gioco da anni , che vi danno tante legnate , questo power crush darà un aiuto ai meno esperti.

Modalità torneo

Che e molto interessante, sarà un torneo a 8 giocatori.

Le battaglie dipende dalle regole , a volte e al meglio delle 3,5 o 7, dipende dalle regole che si inseriscono, in palio ci sarà un ricco premio di monete.

Classificata

Che ogni volta che vinciamo o perdiamo, il nostro rango né sentirà, per il risultato che facciamo , ovviamente più si sale di rango , più sfideremmo avversari forti, questo rende molto competitivo il gioco,.

--
E' possibile anche invitare un amico, per poterlo sfidare in duello.
---

Classifica

C'è anche una classifica , dove si vedranno i migliori giocatori al mondo, potete anche inserire locale , per vedere il migliore in italia.

Questa cosa non mi piace, perché non ci sono io.

---

Pro e contro

Pro:

Numero di personaggi.

Battaglie tesoro.

Online, tornei online.

Rage art,rage drive, power crush.

Personalizzare personaggio.

---

Contro:


Filmati: Filmati continui quasi ad ogni scena.

Longevità: Dura poco.


Anche se i contro sono solo solo questi 2, sono più grandi dei pro, chi fa la storia mi può capire.

----------

,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,,,/,,, ,,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,,/,, ,,,/,,, ,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,/,,,,, ,,,,/,,,, ,,,,/,, ,,,,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,,

IL gioco non e male diciamo in alcuni casi perde punti e in altri li recupera, le battaglie tesoro sono un grande punto a favore di questo gioco, online che dopo aver finito la storia, potete cimentarvi a sfidare gli avversari di tutto il mondo, il vero divertimento di questi giochi non e né offline né online , ma sfidare gli amici.
Quei momenti vi rimangono.

Io il gioco lo consiglio per gli appassionati del genere picchiaduro che sicuramente tekken non e da sottovalutare.

Pero dovete essere almeno un po fan, perché il titolo ha dei difetti, non e perfetto , perde dei punti a una parte e li prende da un altra.

Anche se è molto ripetibile , ma ormai tutti i giochi sono cosi, ed e anche giusto, se un gioco piace per quello , perché gli sviluppatori, devo cambiare per rischiare chi sa cosa.

Tekken 7 e uno dei migliori , tekken mai realizzati, i capitoli dopo il 3 tekken sono stati sempre criticati.

,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,,,/,,, ,,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,,/,, ,,,/,,, ,,,/,, ,,,,/,,, ,,,,/,,,,, ,,,,/,,,, ,,,,/,, ,,,,,,/,,,, ,,,/,,,, ,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,, ,,,,,/,, ,,,/,,,,

Siti dove e possibile acquistarlo a migliori prezzi.

http://www.murripatrizia.it/infogrames-tekken-7-ps4-112051.html


https://www.amazon.it/dp/B01H1ZINFK/ref=asc_df_B01H1ZINFK44764240/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B01H1ZINFK&linkCode=df0

Il prezzo si agirà sui 60 euro su ps4. quello compatibile con il vr, se si vuole comprare senza il vr, costa 55 euro.


Il mio voto finale e 4 stelle anche non avendo provato il vr, credo che il risultato non cambierebbe.

Trailer: per chi si vuole fare un idea, anche se il trailer non fa vedere niente per farvi un idea chiara del gioco, ve lo linko lo stesso


https://www.youtube.com/watch?v=kKLCwDg2JLA&t=25s


Il titolo , mi riferisco ai tempi migliori di tekken.

Il mio voto finale, e 7,5, gli do questo voto anche per supportare la serie.

Grazie a tutti, di aver letto, alla prossima recensione.

by kratosby

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 405 volte e valutata
95% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
Eccellente

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Rak_Andrhea pubblicata 27/10/2017
    un'altra ottima recensione
  • Berto93 pubblicata 09/10/2017
    Ottimo
  • tonnio93 pubblicata 07/10/2017
    spettacolare!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Tekken 7 (PS4)"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Tekken 7 (PS4)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Editore: Namco Bandai - Sviluppatore: Namco Bandai - Genere: Picchiaduro - Età consigliata: 16+

Caratteristiche Tecniche

Marca: Namco Bandai

EAN: 3391891990950

Sviluppatore: Namco Bandai

Genere: Picchiaduro

Età: 16+

Anno di pubblicazione: 2017

Ciao

Su Ciao da: 14/07/2017