TeleTu

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva TeleTu

Tutte le opinioni su TeleTu

IL MIO GESTORE TELEFONICO

5  27.04.2012

Vantaggi:
ottimo

Svantaggi:

vogliadicoccole

Iscritto da:18.03.2012

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Ciao a tutti ,

vorrei parlarvi del mio gestore telefonico ma prima di farlo vorrei fare una piccola

PREMESSA

Prima di scegliere tele tu, ero con telecom che ve ne ho parlato nella mia precedenza opinione su di essa, mi sono sempre trovata male ed ho sempre avuto problemi di ogni genere ed ogni volta che chiedevo la loro assistenza non erano in grado di risolvermi il problema e cosi ho preso la decisione di andarmene via.

COME NE SONO VENUTA A CONOSCENZA

Ne sono venuta a conoscenza grazie a mio cognato, perchè aveva deciso anche lui di togliersi da esso, e mi aveva convinto a passare a tele tu dicendo che i costi erano bassi, e le bollette erano convenienti e lui pagava al massimo 60 euro, mi sono fatta convincere ed ho chiamato.

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

La prima cosa che ho fatto è chiamarli e gli ho detto che volevo la stessa promozione di mio cognato cioè pagare 29 euro al mese, lei mi dice che si poteva fare ed essendo nuovo cliente il prezzo mi veniva bloccato per due anni, allora dico ok passiamo pure all'attivazione.

Ovviamente la ragazza mi spiega il servizio, ed incomincia a compilarmi la scheda, una volta inserito tutti i dati mi spieghi che adesso dobbiamo registrare il tutto e lei mi farà delle semplici domande ed io dovro ripetere il mio nome e cognome il mio codice fiscale dove abito e rispondere semplicemente si o no.

E cosi procediamo al tutto e viene fatta l'attivazione prima di potermene andare dal vecchio gestore ci ho messo 15 gg, però ho già visto molti miglioramenti soprattutto in bolletta non ho mai superato gli 80 euro.

GENTILEZZA DEL CALL CENTER

Quando li chiamo sono sempre gentili con me, un giorno infatti mi chiamano e mi dicono lo sa signorina che iscrivendosi al sito può sempre essere aggiornata sulle bollette e sulle attivazioni che ci sono, gli dico la ringrazio ma mi ero già iscritta e mi dice bene ,gli dico grazie della sua gentilezza e lei mi dice grazie a lei che ha scelto il nostro servizio.

SITO DI TELE TU

Per quanto riguarda il sito di tele tu è molto semplice accedervi se non siete iscritti basta inserire il nome e cognome dell'intestatario della linea, l'abitazione il numero di telefono, scegliere un nome utente e una password ed il gioco è fatto, una volta registrati potete entrare nel fai da te , da li potete tenere sotto controllo le fatture, potete vedere inoltre fino adessoi quando avete pagato, perchè vi fa vedere ancora i costi non fatturati, e cosi super giù vi rendete conto la prossima bolletta di quanto sarà.

Inoltre potete controllare i servizi attivi che avete sulla linea, potete controllare il contratto, oppure potete controllare se le bollette sono state pagate tutte, se vi risulta qualche bolletta non pagata o potete decidere di pagarla direttamente sul sito con carta di credito, oppure andare in un centro sisal e pagare la bolletta in entrambi i casi il pagamento arriva subito.

ALTRE ATTIVAZIONI CONVENIENTI

Vorrei parlarvi infatti di un'altra attivazione che ho deciso di effettuare quella verso i cellulari, avendo il mio ragazzo che fa i turni e quindi se ha bisogno di chiamarmi io spesse volte o perchè il mio cell è scarico non posso mai sentirlo, cosi ho chiamato tele tu e gli ho chiesto se avesse delle promozioni verso i cellulari.

E mi dicono di si dicendo che c'e' la promozione che si paga solo 5 euro e si ha la possibilità di avere 120 minuti per poter chiamare tutti i cellulari, ovviamente superata quella soglia si paga la telefonata normale, ma visto che io chiamo solo lui i 120 minuti sono più che abbastanza.

Devo dire che alla fine è conveniente perchè oltre al risparmio o anche la garanzia di non pagare oltre i cinque euro, ovviamente se non riesco a finire tutti i minuti purtroppo non posso essere cumulabili perchè automaticamente si azzerrano e ripartono.

IL MIO GIUDIZIO SU TELE TU

Il mio giudizio su esso è davvero ottimo, mi trovo davvero bene uno perchè il servizio clienti è molto cortese due perchè mi sono sempre trovata bene, senza mai avere problemi di alcun genere, anche quando capitava dei piccoli guasti alla linea al massimo ho dovuto aspettare 2 3 ore la massimo mai più di un giorno sono andati.

Infatti l'altra volta mi hanno mandato un messaggio dicendo se avessi qualcuno che volesse passare ad esso a me mi davano 40 euro in sconto nella bolletta ed a un nuovo iscritto un portatile nuovo, ovviamente non avendo nessuno gli ho detto di no, ma siete interessati me lo dite mi scrivete in privato e li contatto dicendo che siete interessati poi sta a voi decidere se vi piace o no come gestore.

La mia esperienza è molto positiva in tutti i sensi, perchè pago poco ed il servizio è ottimo, anche internet funziona bene, nemmeno con l'adsl ho avuto mai problemi di alcun genere, sono davvero molto efficienti quando hai dei problemi te li risolvono subito.

cosa dirvi di più io ve lo consiglio poi vedete voi un bacio da vogliadicoccole
Fotografie per TeleTu
TeleTu Foto0146 - TeleTu
TeleTu il mio gestore

Carlodecimo

Carlodecimo

02.04.2013 10:58

In generale ne parlano male, soprattutto per l'ADSL....

gubert

gubert

12.11.2012 21:14

grazie !

ondalis

ondalis

28.04.2012 01:25

sono cliente da anni. Sono passata all'allora tele2, perchè ottenni una fregatura madornale da infostrada. Mi cancellai da lì e passai a Tele2, ora teletu. Dopo questo passaggio e cambio nome, ho avuto continui problemi all'adsl, ma in seguito si è risolto. Mi trovo bene, ma quello che non mi va giù è la mancata protezione dei dati, nel senso che, pur avendo fatto presente che non voglio esser disturbata per le promozioni (privacy) per quasi 2 anni mi hanno tartassato lo stesso, pur di farmi lasciare definitivamente telecom, come preferisco, E nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni! Grazie per il passaggio, buon w e :-)

Questa Opinione su TeleTu è stata letta 6160 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kAROl.86
  2. NickUlow