Telepass.it

Telepass.it

Opinione su "Telepass.it"

pubblicata 11/09/2003 | OCIRNE1
Iscritto da : 20/02/2002
Vantaggi a me fa risparmiare il canone sul dettaglio del traffico
Svantaggi non ne trovo
Utilità

"telepass sito internet"

Da poco tempo la società autostrade ha attivato il sito telepass.it
Lo ritengo un sito utilissimo la registrazione consentita a coloro che possiedono un telepass è gratuita e consente di poter visionare tutte le fatture e tutti i passaggi in autostrada.
Tale servizio permette il controllo dei passaggi in dettaglio, entrata, uscita, importo, ecc...
Prima il controllo poteva essere effettuato solo con la richiesta dell'elenco passaggi che allegato alla fattura costava i suoi bei 3 euro circa a fattura.
Inoltre e possibile selezionare solo determinati passaggi e stampare una sorta di ricevuta utile per chi come me a volte utilizza l'autostrada per motivi di lavoro.
Nel sito sono disponibili parecchi altri servizi
Infoviabilità e meteo dove è possibile impostare un percorso e farsi avvisare tramite mail se nel percorso ci sono problemi.
News autostrade dove sono riportati i vari comunicati delle autostrade spa
Mappa interattiva percorsi e pedaggi dove è possibile programmare un percorso e sapere i costi e le uscite disponibili
Isoradio dove è indicata la distribuzione in tutta italia di questo servizio

Ciao a tutti

• Nonso82 pubblicata 08/10/2003
    Ottimo consiglio, non conoscevo il sito... Ciao!
  • Alienna pubblicata 15/09/2003
    merita un salto, così mi faccio un'idea della fattura di settembre... ho abusato dell'autostrada quest'estate
  • Stelladimare pubblicata 11/09/2003
    Condivido in pieno, utile e comodo. - Ciao -