Telepass.it

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Telepass.it

Tutte le opinioni su Telepass.it

telepass sito internet

5  11.09.2003

Vantaggi:
a me fa risparmiare il canone sul dettaglio del traffico

Svantaggi:
non ne trovo

OCIRNE1

Iscritto da:20.02.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Da poco tempo la società autostrade ha attivato il sito telepass.it
Lo ritengo un sito utilissimo la registrazione consentita a coloro che possiedono un telepass è gratuita e consente di poter visionare tutte le fatture e tutti i passaggi in autostrada.
Tale servizio permette il controllo dei passaggi in dettaglio, entrata, uscita, importo, ecc...
Prima il controllo poteva essere effettuato solo con la richiesta dell'elenco passaggi che allegato alla fattura costava i suoi bei 3 euro circa a fattura.
Inoltre e possibile selezionare solo determinati passaggi e stampare una sorta di ricevuta utile per chi come me a volte utilizza l'autostrada per motivi di lavoro.
Nel sito sono disponibili parecchi altri servizi
Infoviabilità e meteo dove è possibile impostare un percorso e farsi avvisare tramite mail se nel percorso ci sono problemi.
News autostrade dove sono riportati i vari comunicati delle autostrade spa
Mappa interattiva percorsi e pedaggi dove è possibile programmare un percorso e sapere i costi e le uscite disponibili
Isoradio dove è indicata la distribuzione in tutta italia di questo servizio

Ciao a tutti

Nonso82

Nonso82

08.10.2003 20:50

Ottimo consiglio, non conoscevo il sito... Ciao!

Alienna

Alienna

15.09.2003 17:59

merita un salto, così mi faccio un'idea della fattura di settembre... ho abusato dell'autostrada quest'estate

Stelladimare

Stelladimare

11.09.2003 18:00

Condivido in pieno, utile e comodo. - Ciao -

Questa Opinione su Telepass.it è stata letta 1221 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. il-farmacista4
  2. Nonso82