Teresa. Un cammino d'amore verso Gesù (Karine Feng)

Immagini della community

  • Teresa. Un cammino d'amore verso Gesù (Karine Feng)

Teresa. Un cammino d'amore verso Gesù (Karine Feng)

Teresa di Lisieux, una giovane donna della fine dell'Ottocento, è stata definita la più grande santa dei tempi moderni. Con una prosa accattivante l'a...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Teresa. Un cammino d'amore verso Gesù (Karine Feng)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Teresa di Lisieux, una giovane donna della fine dell'Ottocento, è stata definita la più grande santa dei tempi moderni. Con una prosa accattivante l'autrice racconta il suo cammino d'amore verso Gesù. La piccola Teresa rivela precocemente la vocazione alla vita religiosa, ma si sente troppo debole e fragile per "salire la dura scala della perfezione". Con fiducia totale si abbandona allora all'amore infinito di Dio, che abbraccia tutte le sue creature, anche le più deboli e povere. Accettando la propria fragilità, Teresa si affiderà senza riserve all'amore di Gesù, certa che Egli la solleverà "nelle sue braccia come un ascensore". Un racconto piacevole, animato da rapidi flash e brevi dialoghi.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788821545986

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Karine Feng

Numero totale di pagine: 72

Alice Classification: Storia e Geografia della Chiesa

Editore: San Paolo Edizioni

Data di pubblicazione: 2002

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/12/2009