Terme di Sirmione Acquaria

Terme di Sirmione Acquaria

Opinione su "Terme di Sirmione Acquaria"

pubblicata 21/03/2008 | ezxmim
Iscritto da : 25/02/2008
Vantaggi TUTTI
Svantaggi Non può fare le Terme chi ha pressione bassa
Cortesia
Ambiente
Efficacia trattamenti

"Terme Lombarde - Sirmione Aquaria"

Le terme di Sirmione 'Aquaria' (q e non cq ... pensato di proposito da chi ha inventato il nome di tali Terme) sono veramente belle !! Parlo delle Terme in Cittadella e non di quelle che incontrate quando arrivate dall'Autostrada. Spesso confuse tra di loro ...

Sono state costruite da poco, a livello di struttura, e sono situate in fondo alla passeggiata che dall'ingresso della Cittadella di Sirmione porta alle Grotte di Catullo. Sono collocate in mezzo ad ulivi, erba e piante e dalle stesse si può contemplare uno stupendo panorama sul Lago di Garda.
Si, la strada da fare a piedi è di circa 10- 15 min, in mezzo a negozi, bar, ristoranti; ma l'approdo e l'utlizzo delle Terme stesse fà dimenticare tutto.

Le Terme sono costituite da una piscina interna e una esterna (dotata di getti per i dolori cervicali, nuoto controcorrente, idromassaggi e lettini idromassaggio).
All'interno è inoltre possibile utilizzare la doccia delle meraviglie, con vaporizzazioni ad aromi di pino, menta, ecc, e di percorsi di riattivazione vascolare.
Sono presenti, sia all'interno che all'esterno, una serie di sdraio con vista lago : MAGNIFICA , STUPENDA, RILASSANTE !!!
Queste acqua fanno bene maggiormente a chi ha problemi articolari, respiratori e di pelle.

All'interno è possibile inoltre consumare dei pasti light, quali insalate, frullati, e bere altrettante bibite, sempre 'in linea' al benessere fisico.
(senza togliere nulla a quanto si può mangiare in tale luogo, io di solito, appena finisco una 'escursione' termale, mi viene una fame pazzesca e quindi esco e mi mangio una bella pizza!!!).

Che dire: se ci andate non spendete male i vostri soldi !!!

Ps D'inverno il luogo è ancora più suggestivo, perchè la temperatura dell'acqua è di circa 28 gradi e quindi già da lontano si riconoscono le Terme per la presenza di enormi nubi di vapore.
Ps1 Attenzione all'utilizzo delle stesse se soffrite di pressione bassa!

• spankino86 pubblicata 22/03/2008
    ci sono stati dei miei conoscenti e mi han riferito che son posti molto belli...però cari!!!! bella opinione!! ciaoooo!!!
  • caumarinu pubblicata 22/03/2008
    Ho letto con molto interesse la tua opinione, passerò spesso a leggere le tue opinioni future! ><(((°<>°)))>< ¸.•´¯)¸.•*&#9788;... &#9829; &#9829; &#9829; &#9829; *`&#9788; BUONA PASQUA `*•,¸¸¸¸,.•*`° .&#9829; ¸.•´¯)¸.•*&#9788; &#9829; &#9829; ¯)¸.•*&#9788;
  • gina71 pubblicata 21/03/2008
    Non sono mai stata alle terme, ma mi hanno sempre affascinata...e queste non sono nemmeno tanto lontane da casa mia...

Informazioni sul prodotto : Terme di Sirmione Acquaria

Su Ciao da: 17/11/2006