Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX

Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX

Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Senza Funzione girarròsto - Senza Funzione barbeque - Capacità in litri: 25 Litri

Opinione su "Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX"

pubblicata 22/09/2012 | alyna23
Iscritto da : 21/09/2012
Vantaggi Capienza, cottura uniforme, tre livelli, timer, facile pulitura.
Svantaggi Per me nessuno!
Rapporto prezzo/qualità

"Fornotto: da quando ce l'ho non uso più il forno!"

Ciao a tutti, eccomi alla mia prima inserzione. E da dove iniziare se non dal mio migliore amico? =) Eh già..perchè da quando l'abbiamo comprato ho potuto dire addio al vecchio forno di casa ( a gas, e x me era tutto un programma già solo riuscire ad accenderlo! ). Premetto che mi piace tantissimo cucinare, in particolar modo dolci. Col vecchio forno anche solo fare una torta era un terno al lotto...la cottura non era mai uniforme, spesso c'erano parti bruciacchiate ma poi scoprivi che non era lievitata bene e all'interno era rimasta cruda! Inaccettabile! =) Così, quando si è rotto il fornetto elettrico che avevamo ( in cui ci stava a malapena un toast ) ho optato per una via di mezzo...senza nemmeno immaginare che poi non avrei mai più usato il forno di casa! Certo, forse per una famiglia numerosa non potrebbe essere così..è capiente ma fino ad un certo punto! Noi siamo in 3 e col Fornotto riesco a preparare di tutto, e vi lascio immaginare che meraviglia di torte riesco a farci! =) La cottura è estremamente uniforme, inoltre è una bomba anche per scongelare in fretta ma benissimo ad esempio il pane...bastano pochi minuti alla massima temperatura (250°) e il panino che era un blocco ghiacciato sembra appena sfornato! *-* Insomma, io me ne sono innamorata e lo uso per cucinare di tutto, ma secondo me può essere un valido supporto anche per chi userebbe comunque anche il forno di casa. Considerando le prestazioni direi che il prezzo è contenuto ( intorno ai 70€ ), è di facile pulitura e può far risparmiare tempo se si vuole cucinare altro mentre il forno è occupato =)

Io ora che ce l'ho non potrei più farne a meno...e il vecchio forno? ..che riposi in pace! =D

• masi89 pubblicata 10/11/2012

Funzione barbecue: Senza Funzione girarròsto

Funzione gira arrosto: Senza Funzione barbeque

Funzione convezione: No

Controllo elettronico della potenza: No

Differenti impostazioni calore: S?

Funzione autopulente: senza Funzione Autopulente

Timer automatico: S?