Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX

Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Senza Funzione girarròsto - Senza Funzione barbeque - Capacità in litri: 25 Litri

Opinione su "Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX"

pubblicata 11/10/2014 | Yhlmhan
Iscritto da : 14/09/2014
Vantaggi Veloce e facile da pulire
Rapporto prezzo/qualità

"Pronto a tutto.....Fornotto!!"

Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX

Vorrei parlarvi di questo prodotto che per me è risultato una sorpresa! Mi fu regalato per il mio compleanno ed a dire il vero dapprima non rimasi molto contento perchè a prima vista mi sembrò un "giocattolo"! Ma a distanza di tempo ed avendo un utilizzo giornaliero oggi posso dire che è tutto tranne che un giocattolo. Per me è un amico, è diventato indispensabile, ci cucino di tutto, dalle verdure al pesce, dalla carne rossa al pollo, dalla pasta al dolce! Insomma è un tutto fare, indistruttibile piccolo ma molto funzionale! Per le dimensioni ridotte riesce a raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata evitando attese e sprechi di luce. Presenta 3 manopole, la prima per determinare la temperatura che può raggiungere i 250 gradi; la seconda per selezionare le varie resistenze utilizzando solo sopra, solo sotto, oppure entrambe; la terza per il timer. Al suo interno ha una griglia ed una teglia che si possono inserire in ben 4 posizioni diverse. Sul fondo ha una lamiera estraibile per raccogliere i residui caduti dall'utilizzo della griglia. Per me è davvero un ottimo prodotto specialmente per la gente single come me che magari è costretta a cucinare qualcosa la volo per mancanza di tempo.

• riccardo.bet pubblicata 05/11/2014

Funzione barbecue: Senza Funzione girarròsto

Funzione gira arrosto: Senza Funzione barbeque

Funzione convezione: No

Controllo elettronico della potenza: No

Differenti impostazioni calore: S?

Funzione autopulente: senza Funzione Autopulente

Timer automatico: S?

Su Ciao da: 18/09/2007

Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX - Opinione - Pronto a tutto.....Fornotto!!

Pronto a tutto.....Fornotto!!

5  11.10.2014

Vantaggi:
Veloce e facile da pulire

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualit

Facilit d'uso

Yhlmhan

Iscritto da:14.09.2014

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Vorrei parlarvi di questo prodotto che per me risultato una sorpresa! Mi fu regalato per il mio compleanno ed a dire il vero dapprima non rimasi molto contento perch a prima vista mi sembr un "giocattolo"! Ma a distanza di tempo ed avendo un utilizzo giornaliero oggi posso dire che tutto tranne che un giocattolo. Per me un amico, diventato indispensabile, ci cucino di tutto, dalle verdure al pesce, dalla carne rossa al pollo, dalla pasta al dolce! Insomma un tutto fare, indistruttibile piccolo ma molto funzionale! Per le dimensioni ridotte riesce a raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata evitando attese e sprechi di luce. Presenta 3 manopole, la prima per determinare la temperatura che pu raggiungere i 250 gradi; la seconda per selezionare le varie resistenze utilizzando solo sopra, solo sotto, oppure entrambe; la terza per il timer. Al suo interno ha una griglia ed una teglia che si possono inserire in ben 4 posizioni diverse. Sul fondo ha una lamiera estraibile per raccogliere i residui caduti dall'utilizzo della griglia. Per me davvero un ottimo prodotto specialmente per la gente single come me che magari costretta a cucinare qualcosa la volo per mancanza di tempo.

Fotografie per Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX
Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX 20141011_123549 - Termozeta 74050 IL Fornotto 250
Condividi questa opinione su

05.11.2014 08:00

bravo

05.11.2014 07:59

molto bene

paulpo6

paulpo6

24.10.2014 14:41

Questa Opinione su Termozeta 74050 IL Fornotto 250 INOX è stata letta 671 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. riccardo.bet
  2. paulpo6
  3. friclaudia1979

Termozeta 73987 IL Fornetto Termozeta 73987 IL Fornetto
Forno Elettrico, Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Senza Funzione girarrsto - Senza Funzione barbeque - Capacit in litri: 8 Litri
Compra subito
Termozeta 74002 Fornotto 16 Termozeta 74002 Fornotto 16
Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Senza Funzione girarrsto - Senza Funzione barbeque - Capacit in litri: 16 Litri
Compra subito
Termozeta 76045 IL Fornotto 250 CV Termozeta 76045 IL Fornotto 250 CV
Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Senza Funzione girarrsto - Senza Funzione barbeque - Capacit in litri: 25 Litri