Terranova Abbigliamento

Terranova Abbigliamento

Opinione su "Terranova Abbigliamento"

pubblicata 28/08/2007 | Saiyuki
Iscritto da : 28/08/2007
Vantaggi Prezzi onesti, varietà di scelta
Svantaggi bisogna cercare attentamente tra la vastità di vestiti
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Abbigliamento Terranova Donna"

Hanno aperto un negozio terranova vicino a casa e spesso mi trovo a fare acquisti là.
Il rapporto qualità-prezzo a mio parere è onesto, la maggior parte dei vestiti sono graziosi, ben rifiniti e la maggior parte in tessuto naturale (cotone&affini).
Si possono trovare vestiti per tutti i gusti (per esempio solo da terranova riesco a trovare jeans a campana/zampa di elefane).

Un'altra cosa che apprezzo molto è che durante i saldi mettono i vestiti della stagione (non come altri negozi che tirano fuori tutte le robe che aveva mia nonna!) e si possono trovare vere occasioni!In particolare ho trovato una giacca jeans, sfiancata e curata nei dettagli al costo di 5 euro (costava 35!) e un maglioncino lavorato (molto molto carino) a 3 euro!

Particolare: le felpe da uomo sono molto resistenti e colorate, e la taglia M ha una buona vestibilità anche per le donzelle!

Il sito ( http://www.terranova-on-line.com/it/ ) a mio parere non è molto utile, le collezioni non sono chiare: non si riesce a capire cosa si può effettivamente trovare in negozi.

Buono shopping ^_^

• romy73 pubblicata 29/08/2007
    mi piace molto ma purtroppo a Ferrara l'hanno chiuso...se mi viene voglia devo andare fino a Bologna uffa!!!
  • nadia58 pubblicata 29/08/2007
    A volte si possono fare affari... i capi nn sono all'ultima moda...ma ci si può accontentare!!Ciao...
  • supercocco78 pubblicata 28/08/2007
    prezzi molto buoni, ci potrei trovare qualche bel regalino per qualcuno di speciale

Informazioni sul prodotto : Terranova Abbigliamento

Su Ciao da: 10/01/2001