Abbigliamento Terranova Donna

4  28.08.2007

Vantaggi:
Prezzi onesti, varietà di scelta

Svantaggi:
 bisogna cercare attentamente tra la vastità di vestiti

Saiyuki

Iscritto da:28.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Hanno aperto un negozio terranova vicino a casa e spesso mi trovo a fare acquisti là.
Il rapporto qualità-prezzo a mio parere è onesto, la maggior parte dei vestiti sono graziosi, ben rifiniti e la maggior parte in tessuto naturale (cotone&affini).
Si possono trovare vestiti per tutti i gusti (per esempio solo da terranova riesco a trovare jeans a campana/zampa di elefane).

Un'altra cosa che apprezzo molto è che durante i saldi mettono i vestiti della stagione (non come altri negozi che tirano fuori tutte le robe che aveva mia nonna!) e si possono trovare vere occasioni!In particolare ho trovato una giacca jeans, sfiancata e curata nei dettagli al costo di 5 euro (costava 35!) e un maglioncino lavorato (molto molto carino) a 3 euro!

Particolare: le felpe da uomo sono molto resistenti e colorate, e la taglia M ha una buona vestibilità anche per le donzelle!

Il sito ( http://www.terranova-on-line.com/it/ ) a mio parere non è molto utile, le collezioni non sono chiare: non si riesce a capire cosa si può effettivamente trovare in negozi.

Buono shopping ^_^

romy73

romy73

29.08.2007 09:23

mi piace molto ma purtroppo a Ferrara l'hanno chiuso...se mi viene voglia devo andare fino a Bologna uffa!!!

nadia58

nadia58

29.08.2007 03:53

A volte si possono fare affari... i capi nn sono all'ultima moda...ma ci si può accontentare!!Ciao...

supercocco78

supercocco78

28.08.2007 23:18

prezzi molto buoni, ci potrei trovare qualche bel regalino per qualcuno di speciale

Questa Opinione su Terranova Abbigliamento è stata letta 8325 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy73
  2. nadia58