Tesori d'Oriente - Fior di loto

Tesori d'Oriente - Fior di loto

Profumo: Unisex

Opinione su "Tesori d'Oriente - Fior di loto"

pubblicata 13/08/2017 | Lapo8267
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Tesori d'oriente fior di loto"

L'otto Giugno per il mio compleanno mio zio ha deciso di farmi un regalo sia utile che gradito: una confezione di prodotti tesori d'oriente in cui era presente sia il doccia schiuma che il profumo, tutto all'interno di una scatola in latta molto carina che ora uso per riporre alcuni documenti.
Entrambi i prodotti mi piacciono molto ma non li avevo mai provati, solo sentito le fragranze al supermercato o un profumeria.
A me piace molto questo profumo anche se rimane dolce e per questo intenso.
Mi capita per questo di spruzzarne un po anche a casa magari in bagno per sentire l'odore piacevole e duraturo anche se a mia moglie non piace, ritiene che sia troppo dolce e nello stesso tempo forte.
Il profumo sa infatti è un mix di vaniglia e altre note mischiate che per me lo rendono caldo e particolare, ideale sia per donna che per uomo.
Penso che il costo della confezione costi intorno ai dieci euro mentre il profumo da solo sui quattro euro.

• Delia89 pubblicata 14/08/2017
    molto buono, grazie
  • supercocco78 pubblicata 13/08/2017
    un po pochino ma comunque utile, ti sei salvato per aver accennato alla fragranza verso la fine.. fragranza che tra l'altro mi piace molto
  • robe05 pubblicata 13/08/2017
    buon consiglio