Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette

Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette

JASMIN DI GIAVA (DONNA): Angel -Thierry Mugler e Flowerbomb

5  16.12.2011 (22.12.2011)

Vantaggi:
ottima profumazione

Svantaggi:
questa profumazione non si trova facilmente

Profumazione

Persistenza

Iscritto da:13.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 6 utenti Ciao

Immagino che tutti sanno che la maggior parte dei profumi tesori d'oriente sono ispirati a profumi famosi...

JASMIN DI GIAVA somiglia molto ad Angel -Thierry Mugler secondo alcuni anche a Flowerbomb dato che impazzisco per quel profumo (angel che costa la bellezza di 3 euro per 15 ml) ho deciso di acquistarlo, il profumo è molto buono,ma devo dire che all'inizio infastidisce un po, è un po pesante, poi però all'incirca un paio di minuti dopo che evapora l'alcool, inizia ad essere molto gradevole, obiettivamente Angel lo ricorda ma non è proprio uguale, forse perchè dopo un po si sento di più delle note di cui è composto che in Angel invece sono "coperte da altre" credo che questo sia un po più mandorlato comunque per gli amanti di Angel sarà sicuramente molto gradito addosso il profumo è molto persistente per le prime 3-4 ore poi va un po scemando fino a scomparire d'altronde è un profumino da banco (cioè che si trova un po ovunque non soltanto in profumeria)

UNA PICCOLA SCHEDA DEL PRODOTTO:
Il contenuto è 100 ml con PAO 12 Mesi

LA BOTTIGLIA è della classica forma tesori d'oriente,ma SUI TONI DELL'ORO E DEL ROSSO a temi sacri e palazzi del luogo i colori sono caldi danno subito un senso di orientale!

PREZZO in offerta d acqua e sapone 2,99 euro prezzo pieno 4,50 ma qualcuno ho visto che lo vende anche a 6-7

questa profumazione non si trova facilmente, ho dovuto girare più di un supermercato per trovarla! ottimo anche fiore del dragone sempre sullo stesso genere!

DELLA STESSA LINEA JASMIN DI GIAVA TROVIAMO:bagno crema, doccia crema, profumo, crema fluida

ho notato a disanza di un paio di settimane dall'acquisto che laddove tocca il tappo quando si chiude il profumo la bottiglia tende a spellarsi...
Fotografie per Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette
Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette JASMIN - TESORI D'ORIENTE - JASMIN DI GIAVA Eau de
TESORI D'ORIENTE - JASMIN DI GIAVA Eau de Toilett

TidusE

TidusE

06.11.2013 03:36

Bella opinione. Comunque per il fatto che è difficle da trovare, credo sia perchè questo profumo, come Vaniglia e Zenzero sempre di Tesori d'Oriente, sia molto venduto ed usato. Sono entrambi molto belli

20.12.2011 20:50

se vi diverte così tanto dare pareri negativi....... -.-

Cryluna

Cryluna

16.12.2011 18:36

Opinione identica alle altre e priva di contenuti personali.

Questa Opinione su Tesori d'Oriente - Jasmin di Giava Eau de Toilette è stata letta 711 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabiolarv7

1. TidusE