affettuoso, si lega a te in maniera umana, ha molto carattere.

5  09.04.2012

Vantaggi:
amicizia profonda

Svantaggi:

hachiko89

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Mi rendo conto che è solo una mia esperienza, ma considero questi gatti come più vicini a noi rispetto ad altri gatti. A volte succede anche con altri, certo. Ma ne avevo due e per me hanno rappresentato molto. Ho 5 gatti più due randagi, tutti non di razza se non il mio ultimo thai (ha 20 anni). Il secondo thai è morto da poco e ogni tanto, sarò sincera, piango per la sua mancanza. Lei riusciva a comunicare più di qualsiasi altro gatto. Se stavo male lei lo sapeva e mi coccolava. Se le parlavo lei rispondeva prontamente, miagolando. Ovunque andassi lei mi seguiva, persino in bagno. Se veniva in braccio, non si acciambellava come gli altri, mi abbracciava (letteralmente) come fosse una bambina. Dava i bacini con la bocca, solo a me. (e non con la lingua!). Quando partivo qualche giorno miagolava come una pazza, mi cercava..quando tornavo mi veniva incontro, salutandomi e volendo a tutti i costi salire in collo. Dormivamo insieme, abbracciate (veniva sotto le coperte). E potrei continuare all'infinito...

Fotografie per Thai (Siamese Tradizionale)
Thai (Siamese Tradizionale) 188574_187330161310117_100000994048301_469510_5752

sono un mondo a parte

51m0n4

51m0n4

09.04.2012 11:12

il siamese thai puro è forse l'unico gatto che non ho ancora avuto, oltre ad ashera.

valeriucciavenus

valeriucciavenus

09.04.2012 10:03

che tenera!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Thai (Siamese Tradizionale) è stata letta 203 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. LEEYUMA
  2. 51m0n4
  3. valeriucciavenus
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Thai (Siamese Tradizionale)