Thailandia Impressioni in generale

Thailandia Impressioni in generale

Opinione su "Thailandia Impressioni in generale"

pubblicata 13/01/2017 | fairyblue
Iscritto da : 12/01/2017
"Siamo tutti in pellegrinaggio alla ricerca dell'ignoto"
Vantaggi tutto
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"La mia terra"

Non saprei come definirla, se non una terra magica. Io l'adoro, ci sono stata due volte e ogni anno che penso ad una meta per le vacanze, non esiterei a ritornarci. E' un qualcosa di indescrivibile, la gente ti regala mille sorrisi e la loro cultura è intrigante.
Bangkok, la capitale, è molto caotica, infatti meglio rimanere solo qualche giorno per poi andare a scoprire tutto il resto.
Il cibo ha sapori molto forti, troverete molto riso e pollo e il fantastico Pad Thai, il loro piatto con noodles che è assolutamente da provare e vi giuro che quello in strada, è ancora più buono di quello nei ristoranti.
Il clima è molto umido, caldo, infatti cercate una sistemazione con l'aria condizionata, perché la notte con quelle temperature è impossibile dormire .
La vita costa poco: si mangia con pochi spiccioli , gli hotel economici sono ottimi .
Potete tranquillamente organizzarvi il tutto da soli, perché è una meta turistica e non c'è nessun pericolo. Prenotate il volo con un po' di anticipo , così potrete trovare dei prezzi vantaggiosi.
Visitate le spiagge e il nord, insomma visitate tutto quello che potete di questa fantastica terra.

• stefaninobg pubblicata 13/01/2017
    ok molto bene:)