The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

Tutte le opinioni su The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

semplicemente infinito

4  25.12.2011

Vantaggi:
gioco infinito, personalizzazione personaggio

Svantaggi:
grafica scarsa in alcuni punti

Fara92

Iscritto da:24.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

The Elder Scrolls V: Skyrim è l'ultima fatica della Bethesda, è il seguito di oblivion e la storia so svolgerà a skyrim che geograficamente è a nord di oblivion l'inizio del gioco vedrà il nostro protagonista come il solito prigioniero senza passato e questa volta siamo per essere uccisi, infatti siamo dei condannati a morte, con la storia mi fermo qui per non dare spoiler.
novità in questo capitolo è che non esistono le classi, una volta scelta la razza potremmo fare tutto quello che più ci piacerà sia come azioni sia come sviluppo del personaggio, infatti le nostre abilità saliranno man mano che verranno usate, dopo un toto di avanzamenti di abilità guadagneremo un livello che al menù apposito ci fara scegliere se aumentare la nostra vita, vigore oppure il mana, oltre a questo ad ogni level up tra le nostre abilità ci verrà fornito un punto bonus spendibile in esse che ci permetterà di avere dei benefici extra come ad esempio scassinare meglio determinate serrature se ci interessa migliorare nello scasso.
alta novità è il sistema di combattimento adesso anzichè solo magia oppure spada a due mani oppure spada corta oppure spada corta e scudo possiamo combinare tutto, ogni mano è indipendente dall'altra quindi possiamo usare nella mano destra una magia e nell'altra una spada o viceversa oppure due spade oppure due magie che combinandole daranno degli effetti spettacolari.
le missioni principali e secondarie come numero sono limitate ma delle quest che ci daranno i passanti saranno infinite, infatti sono quest che ci vengono date in base alle nostre abilità ed ai nostri avanzamenti e che non finiranno mai, la grafica nei personaggi e negli oggetti è impeccabile ma le ambientazioni scarseggiano di dettaglio, essendo un gioco del tipo open world non hanno potuto migliorare le textures più di tanto.
in definitiva a mio parere è un gioco che va preso assolutamente per il semplice motivo che la perfezione è rara da trovare.

Tyravinor

Tyravinor

04.01.2012 19:44

bene

villanomarco

villanomarco

25.12.2011 14:07

Interessante

The Elder Scrolls V: Skyrim (Windows 7)

The Elder Scrolls V: Skyrim ​(Windows 7)

Piattaforme: Windows 7 Windows XP Windows Vista, Valutazione ESRB: 50 e più

€ 20,59 amazon.it videogiochi 449 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

The Elder Scrolls V: Skyrim (Windows 7)

The Elder Scrolls V: Skyrim ​(Windows 7)

Piattaforme: Windows 7 Windows XP Windows Vista, Valutazione ESRB: 50 e più

€ 25,00 amazon.it marketplace videogiochi 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 6-​10 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Bethesda Softworks Elder Scrolls V: Skyrim - Personal Computer

Bethesda Softworks Elder Scrolls V: Skyrim -​ Personal Computer

Dopo il trionfo degli ultimi due episodi della serie - gioco dell'anno nel 2006 ...

€ 50,99 Ibs.it 238 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

Questa Opinione su The Elder Scrolls V: Skyrim (PC) è stata letta 430 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tyravinor
  2. villanomarco

Guild Complete Collection (PC) Guild Complete Collection (PC)
Genere: Gioco di Ruolo, Azione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Nordic Games - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
World of Warcraft 5.0 (PC) World of Warcraft 5.0 (PC)
Genere: Gioco di Ruolo - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Blizzard Entertainment - Anno di pubblicazione: 2013
Diablo 3 (PC) Diablo 3 (PC)
Genere: Gioco di Ruolo - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2012