The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

Genere: Gioco di Ruolo - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Bethesda Softworks - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)"

pubblicata 25/12/2011 | Fara92
Iscritto da : 24/12/2011
Vantaggi gioco infinito, personalizzazione personaggio
Svantaggi grafica scarsa in alcuni punti
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"semplicemente infinito"

The Elder Scrolls V: Skyrim è l'ultima fatica della Bethesda, è il seguito di oblivion e la storia so svolgerà a skyrim che geograficamente è a nord di oblivion l'inizio del gioco vedrà il nostro protagonista come il solito prigioniero senza passato e questa volta siamo per essere uccisi, infatti siamo dei condannati a morte, con la storia mi fermo qui per non dare spoiler.
novità in questo capitolo è che non esistono le classi, una volta scelta la razza potremmo fare tutto quello che più ci piacerà sia come azioni sia come sviluppo del personaggio, infatti le nostre abilità saliranno man mano che verranno usate, dopo un toto di avanzamenti di abilità guadagneremo un livello che al menù apposito ci fara scegliere se aumentare la nostra vita, vigore oppure il mana, oltre a questo ad ogni level up tra le nostre abilità ci verrà fornito un punto bonus spendibile in esse che ci permetterà di avere dei benefici extra come ad esempio scassinare meglio determinate serrature se ci interessa migliorare nello scasso.
alta novità è il sistema di combattimento adesso anzichè solo magia oppure spada a due mani oppure spada corta oppure spada corta e scudo possiamo combinare tutto, ogni mano è indipendente dall'altra quindi possiamo usare nella mano destra una magia e nell'altra una spada o viceversa oppure due spade oppure due magie che combinandole daranno degli effetti spettacolari.
le missioni principali e secondarie come numero sono limitate ma delle quest che ci daranno i passanti saranno infinite, infatti sono quest che ci vengono date in base alle nostre abilità ed ai nostri avanzamenti e che non finiranno mai, la grafica nei personaggi e negli oggetti è impeccabile ma le ambientazioni scarseggiano di dettaglio, essendo un gioco del tipo open world non hanno potuto migliorare le textures più di tanto.
in definitiva a mio parere è un gioco che va preso assolutamente per il semplice motivo che la perfezione è rara da trovare.

• Tyravinor pubblicata 04/01/2012
    bene
  • villanomarco pubblicata 25/12/2011
    Interessante

Offerte "The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)"

Informazioni sul prodotto : The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)

EAN: 0093155141575; 0093155141506; 0093155144590

Genere: Gioco di Ruolo