The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)

Immagini della community

The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)

Genere: Gioco di Ruolo - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Bethesda Softworks, Bethesda - Anno di pubblicazione: 2011

> Vedi le caratteristiche

96% positiva

36 opinioni degli utenti

Opinione su "The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)"

pubblicata 04/01/2012 | maxace
Iscritto da : 29/11/2011
Opinioni : 6
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Divertimento assicurato
Svantaggi Non adatto a giocatori occasionali
molto utile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"The elder scroll V: Imperdibile!"

La saga di Elder Scroll arriva al quinto capitolo con TES V: Skyrim.
Mentre nel precedente episodio il gioco era ambientato nella regione di Cyrodyl, questa volta ci troviamo nella più nordica regione di Skyrim terra natia della razza Nord.
Non voglio dare anticipazioni sulla trama o eventuali spoiler quindi affermo solo brevemente che si svolge diversi anni dopo Oblivion e Tamriel (il continente in cui si trovano queste regioni) è scosso da una grande guerra civile e un'altra minaccia incombe all'orizzonte: i draghi.
Ritornanti in vita sopo secoli seminano terrore per tutta Skyrim e all'eroe del gioco il compito di riportare la pace. O no.

Il gioco si sviluppa come i precedenti: a metà tra un gioco di azione e un gioco di ruolo dove incrementare le statistiche del personaggio man mano che si progredisce nella storia. le caratteristiche saliranno in base a cosa faremo: se si sceglie di fare un guerriero con armi a due mani e armatura pesante saliranno queste statistiche man mano che si utilizzano, al contrario potremo fare un mago, un mago guerriero, un ladro, etc etc
Saranno quindi sia l'esperienza del pratico "passaggio di livello" che la pratica stesso a forgiare il nostro eroe. Man mano che saliamo di livello e di esperienza potremo sbloccare poteri e abilità più potenti.
Le razze son quelle già presenti in Oblivion mentre la mappa vastissima ci da la possibilità di esplorarla in oltre 300 luoghi diversi per ore e ore di continua esplorazione. I dungeon e l'ambiente è molto curato fin nei minimi dettagli per non dare l'impressione che si aveva in oblivion. Anche se le texture non sono eccezionali, l'atmosfera ti coinvolge e ti lascia senza fiato (provate a salire su una montagna e guardare le vallate sferzate dalla neve e capirete)

Tantissime armi uniche, nemici di tutti i tipi, armature e rovine, ghiacciai e lande innevate, fanno di questo gioco uno dei più bei videogiochi degli ultimi tempi.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 985 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • nefertiti270 pubblicata 05/01/2012
    Ottima opinione!!
  • superchicca67 pubblicata 04/01/2012
    Sicuramente il genere di mio figlio!
  • fantae pubblicata 04/01/2012
    Interessante grazie.
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Genere: Gioco di Ruolo - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Bethesda Softworks, Bethesda - Anno di pubblicazione: 2011

Caratteristiche Tecniche

EAN: 0093155141421; 0093155141353; 0093155144583

Genere: Gioco di Ruolo

Console: Xbox 360

Anno di pubblicazione: 2011

Età: 18+

Marca: Bethesda Softworks, Bethesda

Ciao

Su Ciao da: 15/11/2011