The Ghost Bus Tours

The Ghost Bus Tours

Opinione su "The Ghost Bus Tours"

pubblicata 25/01/2011 | erika1971
Iscritto da : 13/12/2006
...a volte avresti bisogno di un'amico che semplicemente ti abbracci e ti ascolti senza giudicare, che ti dica : "ti capisco" anche solo con una carezza... ma poi ti accorgi che quando hai bisogno di ciò, nessuno è disponibile...
Vantaggi divertentissimo,un modo diverso per vedere la città
Svantaggi solo in inglese

"UN'INSOLITO BUS TURISTICO"

THE GHOST BUS

THE GHOST BUS

UN INSOLITO BUS TURISTICO :

nelle precendenti gite a Londra avevo intravvisto questo bus , mi ero segnata il nome ed ho deciso di prenotarlo in occasione del nostro week end londinese in compagnia di amici.
Il sito per le informazioni è il seguente: http://www.theghostbustours.com/

Tutto rigorosamente scritto solo in inglese ma facilmente traducibile tramite le funzioni di traduzione di google. Nella prima parte la rotta del bus che diversamente dagli altri bus turistici non fa fermate intermedie, potrete anche leggere come è nato questo servizio.

E’ possibile vedere un breve filmato .
C’è la sezione con le offerte ad esempio il 15% di sconto sul bus –acquatico
poi trovate la finestrella della prenotazione: molto semplice,basta inserire il numero dei partecipanti negli appositi riquadri divisi in : adulti,studenti,minori di 16 ed il biglietto famigliare per 2 adulti e 2 bambini,sotto ai 5 anni gratuito.
Appena inseriti questi dati dovrete scegliere la data e l’orario della partenza a scelta fra le :18, 19.30, 21.
Una volta perfezionato l’orario cliccate su basket per completare la prenotazione e pagare (al costo del biglietto in sterline , vi verrà addebitata un ulteriore 1,50 sterline per le spese di prenotazione).
Visualizzerete il riepilogo dovrete iscrivervi creando un account e dopo questo passaggio dovrete pagare mediante carta di credito.
Stampate il riepilogo ed attendete la mail che anch’essa va stampata.
Se non dovesse arrivarvi ,controllate che non venga considerata posta indesiderata , se non vi arriva informate il servizio prenotazioni info@theghostbustours.com che molto celermente ve ne invierà una copia.

Il bus lo trovate dalla parte opposta del pub sherlock holmes nella charington cross.
Il giro dura circa 1 ora e 30. Dimenticatevi il classico bus turistico,perché pur passando davanti ai vari itinerari turistici,non vi è la spiegazione di ciò che state vedendo perché parlano solo in inglese (non abbiamo capito nulla) ma sembrerà di essere a teatro,si susseguono infatti, 2 personaggi che vedrete tramite lo schermo di un tv (se siete al piano superiore) quando lui è al piano inferiore che darà la caccia ad un fantasma,ricco di effetti speciali.
Ribadisco che noi non abbiamo capito nulla del discorso ,ma ci siamo ugualmente divertiti ,tanto, da non guardare all’esterno talmente eravamo presi dalla mimica dei due attori.

Il bus è di quelli più vecchi,tutto nero, all’interno i sedili sono di velluto rosso come le tende, caratteristiche le applique sembra di essere in un vecchio teatro.

I COSTI: ADULTI 18 STERLINE
SOTTO AI 16 ANNI 12 STERLINE
BIGLIETTO FAMILY 50 STERLINE
SOTTO AI 5 ANNI GRATUITO.

un bus simile lo potete trovare anche a Dublino

• silvano.silvano pubblicata 29/01/2011
    Grazie per la segnalazione.
  • archinauta pubblicata 28/01/2011
    bellissimo
  • byron2011 pubblicata 27/01/2011
    simpatica esperienza ...grazie della info ciao :-))

Informazioni sul prodotto : The Ghost Bus Tours

Su Ciao da: 25/01/2011