Opinione su "The Legend of Spyro A New Beginning (PS2)"

pubblicata 09/05/2012 | aa24nn
Iscritto da : 20/04/2012
mi piace fare nuove amicizie...
Soddisfacente
Vantaggi gioco carino
Svantaggi grafica
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"The Legend of Spyro...."

Ciao ragazzi, scovando tra i miei giochi ho trovato questo e devo dire che mi è rimasto un ricordo non carino di Spyro...

Gameplay
Dopo anni di vita tra le libellule e di amicizia con il suo fedele compagno - Sparx - Spyro si propone di trovare la sua vera identità, e quindi deve trovare Ignitus che è il più anziano del fuoco. Ignitus racconta a Spyro della profezia e che Spyro salirà a diventare un eroe per sconfiggere il male. Così Spyro si mette in viaggio per sconfiggere il malvagio drago nero - Cynder. Viaggiando attraverso il mondo dei draghi e incontrando nuovi nemici durante i suoi viaggi per trovare Cynder. Spyro ha molto da imparare e Ignitus non lo insegna molto - solo le basi. penso che questo gioco è un po 'noioso, a volte fastidioso e per quanto riguardano i luoghi non è così male, ma trovo ancora che potrebbe essere megliorato di quello che realmente è. Se avete giocato Spyro prima di allora vi accorgerete che i controlli sono una sorta di lo stesso, ma avete il tutorial all'inizio del gioco quando si parla di Ignitus e si passa attraverso il "training" imparerete tutte queste cose all'inizio del gioco. Quando si tratta della vita di Spyro allora che è lo stesso scenario del gioco precedente, in cui Sparx cambia colore a seconda di quanto bene egli è e disapears quando Spyro ha bisogno di energia, anche se si vuole ricevere una barra che mostra la sua vita.

Spyro
Spyro è in corso da anni ed è uno dei concorrenti della serie Crash Bandicoot accanto a Mario e Rayman. Spyro è noto per essere un drago giovane che ha bisogno di liberare i suoi draghi anziani e ottenere poteri per sconfiggere i troll. Tuttavia nei giochi successivi si batte al fianco dei suoi amici e una ragazza drago.

Grafica
Se vi ricordate il gioco in primo luogo allora saprete che la grafica era simile a quello della serie Crash Bandicoot . Anche se l'arte sul caso sembra molto buona la grafica sono un po 'preistorico, su questo gioco invece deve migliorare parecchio e non è stata accanto a crash perchè gli autori hanno migliorato di molto la grafica, mentre a spyro no... peccato però...

Per quanto riguarda il multipalyer non posso commentarlo perchè non ci si può giocare in 2 o più
Io voto questo gioco un tre stelle su cinque, perché anche se ricordiamo questo gioco come un gioco che ci ha fatto crescere, io non credo che sia buono come avrebbe potuto essere e penso che ci siano migliori giochi.

• Dinda83 pubblicata 22/05/2012
    ottimo commento!
  • abbrex pubblicata 21/05/2012
    belle info!!
  • naty24 pubblicata 17/05/2012
    grazie :)

Informazioni sul prodotto : The Legend of Spyro A New Beginning (PS2)

Genere: Piattaforme

Console: Playstation 2