The North Face Thermoball

The North Face Thermoball

Opinione su "The North Face Thermoball"

pubblicata 06/01/2017 | Capu96
Iscritto da : 04/01/2017
Ciao, sono uno studente di ingegneria, e trovo che recensire gli oggetti sia molto interessante e anche un hobby costruttivo. Spero di essere il più chiaro possibile nelle mie opinioni :D Ricambio i vostri commenti e opinioni :)
Vantaggi Comodo
Svantaggi Prezzo
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"Comodo e caldo"

Ciao, voglio parlarvi di questo giubbino che appartiene ad una marca molto buona. Personalmente l'ho comprato circa un anno fa e mi sono trovato benissimo, non solo perché è molto caldo, e fidatevi a temperature molto basse, è utile, ma soprattutto perché non ingombra ed è molto comodo .
Ci sono diverse colorazioni, io lo comprai rosso e a distanza di un anno ha conservato il suo colore senza che si scambiasse. E' un capo davvero molto qualitativo, certo il prezzo è un pò alto ma comunque se lo comprate, vi durerà per molto tempo ed è un investimento che vale la pena fare.
Molto utile ho trovato il cappuccio, perché essendo impermeabile, quando mi capitava di trovarmi in situazioni di pioggia improvvisa, ha saputo coprirmi bene la testa senza bagnarmi.
Consiglio questo prodotto a chi soffre molto il freddo e a chi piace uscire a temperature basse.

• gianluca1709 pubblicata 07/01/2017
    Grazie per le info :)
  • Remo340 pubblicata 06/01/2017
    grazie!!
  • ilbellodivivere pubblicata 06/01/2017
    BENE!

Offerte "The North Face Thermoball"

Informazioni sul prodotto : The North Face Thermoball

Marca: The Noth Face